X


Oroscopo oggi e domani, 17-18 maggio, Paolo Fox: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni azzurri mano

Le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco per oggi e domani

Tratto dal suo Stellare, molto seguito e letto dagli appassionati di astrologia, ecco l’oroscopo del 17 e 18 maggio per i primi segni:

ARIETE: momento di stanchezza a causa di Venere e Marte dissonanti. Non devono sottovalutare i nuovi contatti. Domani possono superare certe avversità. Giove è uscito dal loro segno, ma almeno possono arrivare delle conferme.

TORO: Luna favorevole. Sono in arrivo delle piccole grandi soddisfazioni sul piano lavorativo. Domani le coppie che si vogliono bene sono favorite dalle stelle. Mantenere la calma sul lavoro non è facile.

GEMELLI: le storie d’amore subiranno una trasformazione. Consigliabile un atteggiamento diplomatico. Domani amore vantaggioso. Entro breve avranno una buona idea da sviluppare.

CANCRO: le coppie saranno ancora più forti di prima. Preparano un progetto importante, ma occhio allo sbandamento. Domani Venere migliora ciò che non va in amore. Situazione favorevole per tutto.

Oroscopo di Paolo Fox per gli altri segni: stelle e pianeti favorevoli

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani:

LEONE: Luna in ottimo aspetto, favorite le emozioni. Coloro che hanno dei progetti in vista sono favoriti dalle stelle. Domani relazioni migliorano, possono anche fare scelte importanti. Le collaborazioni vanno potenziate subito.

VERGINE: Venere, Mercurio e Giove favoriti. Non devono agitarsi troppo sul lavoro. Domani in amore possono farsi avanti. Dopo un periodo di grande fatica ora raccolgono i risultati.

BILANCIA: di recupero, anche in amore. Attenzione alle dispute e a spiacevoli problemi legali. Domani meglio non continuare a sollevare inutili polveroni. Ci sono delle novità in arrivo sul lavoro.

SCORPIONE: serata sottotono. Devono capire se sono circondati delle persone giuste. Domani Luna in opposizione. Le proposte professionali vanno valutate con attenzione.

Paolo Fox, oroscopo del 17 e 18 maggio: periodo importante per il Sagittario

Infine gli ultimi segni come vivranno questi giorni? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox, tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: si apre un periodo importante per la sfera amorosa. Riconferma e riconferma in ambito professionale. Domani possono vivere delle belle emozioni. Gli faranno delle proposte.

CAPRICORNO: bisogna superare certi problemi. Il consiglio dell’astrologo è quello di non forzare la mano al destino. Domani Luna favorevole e Giove che impegna le coppie. Meglio lasciar perdere quello che non interessa.

ACQUARIO: ci sarà qualcosa che non va, soprattutto nel pomeriggio. Non è momento di grandi guadagni. Domani Luna dissonante che invita a non fare il passo più lungo della gamba, quindi meglio restare in campana, ameno per un giorno.

PESCI: tanti pianeti favorevoli tra cui Venere, Giove e Marte. Possono trovare una soluzione sul lavoro. Domani buona passionalità che rilancia i sentimenti. Meglio agire subito sul fronte professionale.