X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (13-14 maggio): previsioni amore e lavoro

Scritto da , il Maggio 13, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni previsioni bianche

Le previsioni per amore, lavoro e fortuna: superano i problemi il Cancro

Si inizia come sempre con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tratto dal suo Stellare di successo:

ARIETE: vanno tenute sotto controllo certe dispute, anche con gli ex. La professione chiede un minimo di attenzione. Domani stelle complicate da gestire. Situazioni che portano polemiche? Meglio allontanarle.

TORO: Luna favorevole, bene le coppie sia fresche sia di lunga data. Le nuove proposte non sono da sottovalutare. Domani momento di stanchezza che capita anche in amore. Lo stress è diventato esagerato.

GEMELLI: c’è preoccupazione per una persona a loro cara. Non devono affaticarsi in questo periodo. Domani Luna dissonante, quindi meglio evitare scontri con gli ex. Il tempo darà loro ragione sul lavoro.

CANCRO: Luna e Venere favorevoli e finalmente sta per finire l’effetto contro di Giove che ha inficiato sul lavoro. Domani meglio parlare con serenità delle cose che non vanno. Alcuni problemi lavorativi del passato saranno superati.

Oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox: momento di recupero per lo Scorpione

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del 13 e 14 maggio:

LEONE: un discorso interrotto viene recuperato. Importante cercare di risolvere un problema di carattere economico. Domani relazioni d’amore favorite. Dalla prossima settimana le trattative possono perdere colpi.

VERGINE: Luna opposta che porta a galla la noia. Per una nuova attività da organizzare ci saranno delle discussioni. Domani meglio evitare di fare scelte troppo precipitose in amore. Arrivato il momento in cui sanno cosa fare sul lavoro.

BILANCIA: fine settimana promette molto bene. Devono risolvere al più presto un problema. Domani emozioni e idee facilmente codificabili. Non è un periodo che permette di restare con le mani in mano.

SCORPIONE: in amore c’è un momento di recupero. Situazione intrigante in tutto e per tutto. Domani Luna in aspetto ottimo che permette un recupero in amore. Si allunga di un anno una disputa legale.

Paolo Fox svela l’oroscopo del 13 e 14 maggio per gli ultimi segni

E l’amore brillerà? Il lavoro vedrà una spinta in positivo? E la fortuna negli incontri? Scopriamolo subito grazie all’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: grande nervosismo in amore. Devono evitare di stancarsi troppo. Domani devono parlare di qualcosa che li sta infastidendo. Devono ragione sulle priorità della vita.

CAPRICORNO: Luna ottima e infatti l’amore è favorito. Possono pensare a un bell’investimento, ma attenzione a Marte in opposizione. Domani periodo importante per l’amore. Non devono commettere passi falsi.

ACQUARIO: l’intolleranza nei confronti di certi rapporti sta toccando il limite. Maggio non permette di gestire tutto in tempi brevi. Domani Giove inizia un transito particolare. Attenzione a non perdere soldi con mosse azzardate.

PESCI: fine settimana che parla d’amore. Sul lavoro hanno le intuizioni giuste. Domani aiuta a parlare d’amore. I liberi professionista saranno chiamati a fare una scelta importante.