X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (21-22 maggio): previsioni inizio settimana

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo viola segni

Come inizierà la settimana secondo Paolo Fox per i primi segni zodiacali?

Tratto dal suo Stellare, ecco l’oroscopo del giorno e domani partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: niente rabbia in amore, non porta mai niente di buono. Ritardo per chi cerca un impiego. Domani qualche agitazione in più in amore. Pazienza nel rapporto coi soci.

TORO: possono riavvicinarsi in amore, finalmente, e poi in questo periodo tutto è più semplice sul lavoro. Domani Luna favorevole, opportunità di nuove conoscenze. Possono costruire qualcosa entro fine anno.

GEMELLI: Luna positiva che regala dosi di vitalità e possono ricevere una nuova chiamata. Domani alcuni vivono una relazione con una persona sposata. Devono arrivare a un accordo.

CANCRO: emozioni tutte da vivere anche perché con questo cielo è difficile non ricevere nulla di nuovo. Domani Luna nel segno, vogliono fare qualcosa di più. Vogliono fare una scelta importante nel campo professionale.

Le previsioni del giorno e domani per gli altri quattro segni zodiacali

Si continua con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del 21 e 22 maggio:

LEONE: Luna favorevole, l’amore brilla di certo. Chi li ha fermati in passato devono essere dimenticati. Domani hanno bisogno di passioni vere. Possono sorgere dei problemi sul piano professionale.

VERGINE: equilibrio nella coppia che va ristabilito. Un nuovo contatto può portarli lontano nel lavoro. Domani vedranno tutto in maniera più chiara. Finalmente ritrovato i loro ritmi sul lavoro.

BILANCIA: in amore l’orgoglio non serve a nulla. Cielo faticoso sul lavoro. Domani resta una fase di tensione in amore. Le cose stanno cambiando sul lavoro.

SCORPIONE: periodo conflittuale dal punto di vista amoroso. Devono iniziare a pensare nuovi accordi. Domani ci sono troppi contrattempi sul lavoro. Le spese di casa sono troppo grandi.

Paolo Fox svela l’oroscopo del 21 e 22 maggio per gli ultimi segni

In conclusione gli ultimi segni come vivranno l’inizio settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Tenendo sempre conto della sfera sentimentale e professionale, oltre alla fortuna legata agli incontri:

SAGITTARIO: c’è troppa agitazione in amore. Alcuni piccoli ostacoli sono superabili. Domani Venere favorevole, quindi grandi incontri. Potrebbero arrabbiarsi per un motivo banale.

CAPRICORNO: emozioni? Recupero netto. Marte opposto potrebbe portare qualche dubbio. Domani in amore ci sarà qualche piccolo ripensamento. I lavori possono essere portati avanti con vigore.

ACQUARIO: Luna favorevole aiuta i sentimenti a crescere. Meglio evitare qualsiasi tipo di contrasto. Domani ci sono delle questioni di carattere lavorativo che vanno risolte. Tutte le novità devono essere affrontate con cautela, ma anche con gioia, perché tornano a splendere dopo un periodo buio.

PESCI: c’è qualche marcia in più oggi e poi è tempo di nuove scelte sul lavoro. Domani ottima situazione astrologica. Fase di recupero sul fronte professionale.