X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 12-13 maggio: come va il weekend

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 6 dicembre

Paolo Fox svela cosa dicono le stelle e i pianeti per oggi e domani

Si inizia come sempre con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 12 e 13 maggio tratto dal suo Stellare:

ARIETE: lasciare il certo per l’incerto non è mai una cosa positiva. Tensione nervosa da tenere sotto controllo. Domani le dispute vanno tenute sotto controllo. La professione chiede un minimo di attenzione.

TORO: Luna dissonante porta poco tempo per amare. Momento di fare una scelta vincente. Domani Luna torna favorevole, quindi bene le coppie. Le nuove proposte non sono da sottovalutare.

GEMELLI: per l’amore hanno ottime stelle e in più sul lavoro tornerà un po’ di interesse. Domani saranno preoccupati per una persona a loro cara. Non devono affaticarsi in questo periodo.

CANCRO: in amore è un periodo di svolta. Nuove opportunità in campo professionale. Domani Luna e Venere molto favorevoli. Sta per finire l’effetto contro di Giove che ha inficiato sul lavoro.

Oroscopo del 12 e 13 maggio per gli altri segni: problema economico per il Leone

Si continua con gli altri segni dello zodiaco, tenendo presente l’amore, il lavoro e la fortuna negli incontri, per quanto riguarda le previsioni di oggi e domani:

LEONE: prudenza in amore e poi farebbero bene a evitare stress e paranoie sul lavoro. Domani possono recuperare un discorso interrotto. Importante cercare di risolvere un problema di carattere economico.

VERGINE: in amore ci sono questioni che non vanno. Tempo di programmare qualcosa di nuovo. Domani Luna in opposizione che porta a galla la noia. Per una nuova attività da organizzare ci saranno delle discussioni.

BILANCIA: incontro speciale che possono fare. C’è da affrontare un discorso importante sul lavoro. Domani fine settimana che promette molto bene. Devono risolvere al più presto un problema.

SCORPIONE: Luna opposta, possono travisare un discorso col partner. Possono rinnovare un accordo. Domani momento di recupero in amore. Situazione intrigante in tutto e per tutto.

Le previsioni del fine settimana: il Sagittario non deve stancarsi troppo

In conclusione gli ultimi segni come vivranno il weekend secondo l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Venere sta per entrare nel segno. Devono amministrare meglio il loro tempo. Domani grande nervosismo, soprattutto in amore. Devono evitare di stancarsi troppo.

CAPRICORNO: in amore c’è una situazione importante e poi dovrebbero organizzare al più presto un incontro di lavoro. Domani Luna in ottimo aspetto, quindi amore favorito. Possono pensare a un bell’investimento, ma attenzione a Marte in opposizione.

ACQUARIO: fine settimana che parla di belle relazioni. Ci sono delle nuove responsabilità. Domani l’intolleranza nei confronti di certi rapporti sta toccando il limite. Maggio non permette di gestire tutto in tempi brevi.

PESCI: periodo di miglioramento sentimentale. Le cose vanno molto meglio sul piano lavorativo. Domani è un fine settimana che parla d’amore. Sul lavoro hanno i pensieri giusti.