X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 22-23 maggio: come va amore e lavoro

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri

Le previsioni di oggi e domani: Luna nel segno del Cancro, bene il lavoro per l’Ariete

Si inizia come di consueto con i primi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: qualche agitazione in più in amore. Pazienza nel rapporto coi soci. Domani Luna dissonante. Può risultare valido un progetto che tengono nel cassetto da tanto tempo.

TORO: Luna favorevole, opportunità di nuove conoscenze. Possono costruire qualcosa entro fine anno. Domani discreto successo in amore. Momento ideale di far valere le loro esigenze.

GEMELLI: alcuni vivono una relazione con una persona sposata. Devono arrivare a un accordo. Domani è tempo di chiarimenti per quel che concerne l’amore. Il lavoro va discusso più ampiamente.

CANCRO: Luna nel segno, vogliono fare qualcosa di più. Vogliono fare una scelta importante. Domani Luna nel segno che non li rende più passionali. Non si esclude una proposta nuova di lavoro che potrà farli molto felici.

Oroscopo del 22 e 23 maggio: incontri importanti per la Vergine

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi e domani, senza dimenticare l’oroscopo della settimana prossima:

LEONE: hanno bisogno di passioni vere. Possono sorgere dei problemi sul piano professionale. Domani picco massimo in amore. Potrebbero esserci delle evoluzioni interessanti.

VERGINE: vedranno tutto in maniera più chiara. Finalmente ritrovato i loro ritmi sul lavoro. Domani è il momento di fare conoscenze importanti. Periodo molto importante sul lavoro.

BILANCIA: resta una fase di tensione in amore. Le cose stanno cambiando sul lavoro. Domani Luna dissonante che infinita a farsi scivolare le cose addosso. Difficile rimanere con le mani in mano in questo periodo favorevole.

SCORPIONE: ci sono troppi contrattempi sul lavoro. Le spese di casa sono troppo grandi. Domani meglio farsi scivolare le cose addosso, soprattuto in amore. Discuteranno di questioni legali e accordi quindi meglio non rimandare nulla.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa succederà agli ultimi segni

Infine gli ultimi segni come vivranno queste giornate? Scopriamolo con l’oroscopo del 22 e 23 maggio:

SAGITTARIO: Venere favorevole, quindi grandi incontri. Potrebbero arrabbiarsi per un motivo banale. Domani vivono una grande passione con il loro partner. Le discussioni non finiscono più, soprattutto quelle legate al lavoro.

CAPRICORNO: in amore ci sarà qualche piccolo ripensamento. I lavori possono essere portati avanti con vigore. Domani ci sono tensioni nell’aria col partner. Meglio rimandare i ripensamenti sul lavoro.

ACQUARIO: ci sono delle questioni di carattere lavorativo che vanno risolte. Tutte le novità devono essere affrontate. Domani meglio fare un passo alla volta in amore. Sul lavoro ci sono solo soluzioni parziali.

PESCI: ottima situazione astrologica. Fase di recupero sul fronte professionale. Domani possono ottenere un compenso equo, finalmente. Luna che porta un vantaggio in amore che devono sfruttare a dovere se non vogliono rimanere single per mesi.