X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: recuperata la classifica 8-14 maggio

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri classifica settimanale

Le previsioni dell’oroscopo per la settimana

Prima puntata settimanale per I Fatti Vostri di Salvo Sottile e Anna Falchi. La coppia di conduttori ha inaugurato in ritardo la settimana dopo lo stop forzato di ieri, che ha visto uno speciale dal Senato andare in onda al posto del regolare appuntamento con la trasmissione di Rai2. E di conseguenza oggi è stato il primo giorno utile anche per recuperare la classifica dell’oroscopo, con l’esperto di astri Paolo Fox che è intervenuto in trasmissione per svelare la situazione astrale relativa alla settimana 8-14 maggio. Questi i primi quattro segni analizzati dall’astrologo:

ARIETE: ci sono dei momenti in cui perderete le staffe per quei 5-6 minuti in cui conviene starvi alla larga.

LEONE: siete in attesa di una notizia, un incarico, un qualcosa di importante, un riconoscimento tardivo. Attenzione nei rapporti con i parenti se c’è da discutere di qualcosa.

BILANCIA: ne avete passate di tutti i colori, è probabile che siate nervosi e pronti a cambiare vita. C’è stata una piccola delusione, un programma che avete portato avanti per tempo che è stato bloccato. Ma questo vi porterà bene.

VERGINE: Giove diventa favorevole e porterà dei cambiamenti. E’ possibile che siate a bordo di un treno, la destinazione è ottima. E’ scomodo scendere però con tutti i bagagli.

I segni nella fascia centrale secondo Paolo Fox

Sempre l’informatissimo Paolo Fox ha poi fornito ulteriori indicazioni sulla situazione astrale, intervenendo a I Fatti Vostri. L’esperto di astri ha svelato in trasmissione quali saranno i segni collocati nella fascia centrale:

SCORPIONE: l’amore non è bello se non è litigarello, ma non esagerate. Le emozioni tornano protagoniste.

CAPRICORNO: arriva Giove nel segno, se arriva un ruolo importante sarà in questi giorni, a partire dalla prossima settimana, che scatenerete l’inferno. Ci sono delle ottime novità.

GEMELLI: Saturno è dissonante, questo rappresenta magari la necessità di fermarsi, voi pensate giorno e notte e anche il fisico però ha bisogno di recuperare. Cercate la serenità, ne avete molta necessità.

SAGITTARIO: da Giugno venere avrà un lungo transito e che sarà utile per l’amore. Divertitevi se non vi piacciono i rapporti fissi.

I Fatti Vostri, i segni più fortunati secondo l’esperto

Dopo l’appuntamento saltato ieri con I Fatti Vostri, Paolo Fox ha ripreso posto in studio a Via Teulada, aggiornando il pubblico sulla situazione astrale. Questi i quattro segni posizionati in alto nella classifica della settimana 8-14 maggio:

ACQUARIO: cambiano le stelle a partire dal 16, dovrete fare qualcosa in più, giocate e inventate, create delle cose.

PESCI: adesso avete voglia di rimettervi in gioco e questo rappresenta la capacità di scelta.

TORO: non avete un pianeta contrario, state facendo cose importanti e i vostri programmi sono favoriti.

CANCRO: finalmente guadagnate il primo posto, inizia una fase di trasformazione che vi porterà lontano, in particolare a livello amoroso.