X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: le previsioni astrali del 14-15 maggio

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 29 settembre

Cosa dicono le stelle e i pianeti per oggi e domani secondo Paolo Fox?

Vediamo insieme, secondo quanto c’è scritto sullo Stellare, come sarà l’oroscopo del 14 e 15 maggio per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: sono difficili da gestire queste stelle nel loro cielo. No alle polemiche inutili sul lavoro. Domani attenzione a non esagerare coi toni anche se la giornata è valida. Non è impossibile risalire la china per quanto riguarda il lavoro.

TORO: momento di stanchezza in amore e sul lavoro lo stress è diventato esagerato. Domani possono reagire bene a una delusione d’amore. C’è qualcosa da cambiare all’interno di un progetto di lavoro.

GEMELLI: Luna dissonante, meglio evitare scontri con gli ex. Il tempo darà loro ragione sul lavoro. Domani recupero psicofisico che aiuta l’amore. Tanti progetti di lavoro, e risolvono anche un problema che li aveva assillati.

CANCRO: con serenità parlano delle cose che non vanno. Alcuni problemi lavorativi del passato saranno superati. Domani cielo vantaggioso che porta tanti stimoli. C’è da rivedere un accordo sul lavoro.

Previsioni del 14 e 15 maggio: favorite le relazioni per il Leone

Si continua con gli altri segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni:

LEONE: favorite le relazioni d’amore, ma dalla prossima settimana le trattative possono perdere colpi. Domani Luna favorevole, bene l’amore. Devono controllare molto bene le uscite di denaro.

VERGINE: scelte troppo precipitose in amore? Meglio di no. Arrivato il momento in cui sanno cosa fare sul lavoro. Domani situazione astrologica che non deve ripotare in auge vecchie discussioni. C’è qualcosa di nuovo sul lavoro.

BILANCIA: emozioni e idee al settimo cielo. Non è un periodo che permette di restare con le mani in mano. Domani il consiglio è quello di lasciar da parte le polemiche in amore. Non devono rovinare tutto con questo cielo a disposizione.

SCORPIONE: Luna favorevole che permette un recupero in amore. Si allunga di un anno una disputa legale. Domani le coppie che hanno tentato di tutto devono tentare ancora una volta un recupero. Possono venire in mente delle belle idee sul lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni: recupero per i Pesci

Si termina con gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: c’è qualcosa che li infastidisce quindi meglio parlarne subito. Devono ragione sulle priorità della vita. Domani che nasce con la Luna favorevole. Arrivano delle buone notizie per la sfera professionale.

CAPRICORNO: per l’amore è un periodo importante, ma non devono commettere passi falsi. Domani stanno trascorrendo un periodo nervoso, devono cercare di mantenere la calma con questa Luna dissonante.

ACQUARIO: Giove con transito particolare. Attenzione a non perdere soldi con mosse azzardate. Domani possono fare un incontro speciale. Giove invita alla revisione dei conti.

PESCI: giornata che aiuta l’amore. I liberi professionista saranno chiamati a fare una scelta importante. Domani momento di recupero in amore. Meglio sfruttare appieno le loro idee.