X


Oroscopo Paolo Fox del weekend, 26-27 maggio: segni top oggi e domani

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 marzo

Cosa dicono le stelle e i pianeti per oggi e domani secondo Paolo Fox

Iniziamo subito con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 26 e 27 maggio tratto dal suo seguitissimo Stellare:

ARIETE: incontri positivi, finalmente. Non sono soddisfatti di quello che hanno ottenuto sul lavoro. Domani scelte importanti in amore. Sono presi da una forte agitazione sul piano professionale.

TORO: troppo stress fa male all’amore, in più la Luna resta dissonante. Non si escludono delle polemiche sul lavoro. Domani momento di recupero per le coppie che si vogliono bene. Non mancano le buone idee da sfruttare sul lavoro.

GEMELLI: nella coppia ci vuole tanta pazienza. Troppi pensieri che arrivano all’improvviso. Domani attenzione alle parole che si dicono con questa Luna dissonante. Potrebbero sentirsi apatici sul lavoro.

CANCRO: alla fine l’amore vince su tutto. Risveglio delle situazioni lavorative. Domani si apre un fine settimana intrigante per l’amore. Sul piano lavorativo c’è un momento davvero propizio.

Oroscopo del 26 e 27 maggio 2023: scelte molto importanti per il segno del Leone

Si prosegue con gli altri dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani e del weekend, tenendo conto, come sempre, dell’amore e del lavoro:

LEONE: Luna favorita che porta sincerità. Meglio prendersi una pausa dal lavoro per riflettere sulle prossime mosse. Domani è il caso di recuperare un po’ di serenità. Nei prossimi tre mesi saranno chiamati a fare delle scelte molto importanti.

VERGINE: i sentimenti vengono messi in gioco da questa situazione astrologica. Parecchi fastidi in campo professionale. Domani Luna nel segno, grande forza. Possono valutare buone novità sul lavoro.

BILANCIA: in amore si può sfruttare una buona energia. Con Giove non più opposto funziona meglio il lavoro. Domani possono vincere una grande sfida in vista di giugno. Momento di forza per tutto.

SCORPIONE: le discussioni pericolose vanno evitate. Non è il momento giusto per fare scelte azzardate. Domani un certo problema va risolto. Attenzione al nervosismo e al malumore.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: scelta precisa per il Capricorno

In conclusione Paolo Fox svela il suo oroscopo con i segni top e flop su tutti i fronti:

SAGITTARIO: periodo aiuta il chiarimento nella coppia. Stagione di grande recupero sul fronte professionale. Domani piccole polemiche in amore. In vista del futuro, è bene decidere le loro posizioni in termini di lavoro.

CAPRICORNO: forza e voglia di amare. Iniziano a valutare nuovi progetti. Domani decideranno di portare avanti l’amore. Devono fare una scelta di lavoro precisa.

ACQUARIO: Luna opposta che crea disturbo in amore. Periodo che richiede molta attenzione sul lavoro. Domani i single cercano da tempo un nuovo amore. Sul lavoro finalmente iniziano a incassare qualcosa di sostanzioso.

PESCI: si può trovare l’amore come nulla. Qualcuno deve stipulare un nuovo contratto. Domani meglio evitare di fare cose sbagliate con questa Luna opposta. Le scelte importanti meglio non rimandarle troppo.