X


Oroscopo settimana fino al 16 maggio: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo settimanale dal 10 al 16 maggio 2023: le previsioni di Antonio Capitani

E’ uscito oggi l’ultimo numero del magazine Vanity Fair, al cui interno i numerosi lettori tra le tante rubriche hanno trovato anche quella dell’oroscopo curata dall’astrologo. Andiamo a vedere qui di seguito le sue previsioni.

ARIETE: nessuno come voi è capace di sorprendere il prossimo. State però sopportando un po’ troppo qualcuno o una situazione in particolare. E’ bene che vi sfoghiate.

LEONE: prendere del tempo solo per voi stessi. Siete però a volte un po’ troppo critici nei confronti di voi stessi e degli altri. Non esagerate.

SAGITTARIO: siete precisi sempre e comunque. E questo alla lunga giocherà in vostro favore. Cercate però di mettere un freno a delle amicizie che vi state trascinando da tempo.

TORO: state vivendo un periodo incredibile. Difatti mai come in questo momento sta filando tutto liscio come l’olio. Cercate però di evitare di aspettare segnali dal prossimo perchè potreste rimanere delusi.

Oroscopo della settimana fino a martedì 16 maggio: le previsioni segno per segno di Antonio Capitani

L’astrologo sull’ultimo numero di Vanity Fair ha poi dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro su una successivo gruppo di segni dello zodiaco.

VERGINE: state godendo a pieno questo momento. Basta però farvi paranoie inutili su tutto e tutti perchè non vi porterà certo da nessuna parte.

CAPRICORNO: vi sentite particolarmente sicuri in questi giorni. Cercate però di evitare di essere sempre disponibili al compromesso con il prossimo, soprattutto se non avrete niente da guadagnare.

GEMELLI: volete esserci sempre e comunque. E questo è sicuramente un bene. Non date importanza a cose prive di valore.

BILANCIA: avete un intuito formidabile. Sfruttatelo bene perchè potrebbe tornarvi utile in alcuni circostanze. State sopportando un po’ troppo qualcuno o qualcosa e questo alla lunga vi logorerà.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 16 maggio di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani ha quindi concluso il suo oroscopo sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair concentrandosi sull’ultimo gruppo di segni zodiacali (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: vi state davvero impegnando in questi ultimi giorni. Dovete però sforzarvi a cercare un po’ di tempo libero da dedicare solo ed esclusivamente a voi stessi.

CANCRO: siete veramente nel bel mezzo di una tempesta interiore. Difatti siete un mix di pazzia, innocenza ed allegria. Continuate così. Cercate però di non essere troppo dipendenti da qualcuno perchè alla fine non otterrete un bel niente, anzi.

SCORPIONE: mai come in questo periodo gli affari del cuore sono davvero al top. Dovete però cercare di sforzarvi ad essere leggermente più socievoli nei confronti degli altri.

PESCI: le vostre quotazioni in qualsiasi ambito saliranno molto presto. Basta però essere sempre e comunque pessimisti.