X


Oroscopo settimana fino al 6 giugno: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni previsioni bianche

Oroscopo della settimana dal 31 maggio al 6 giugno: le previsioni di Antonio Capitani

L’astrologo su Vanity Fair ha dato le sue previsioni su tutti i segni dello zodiaco. Di seguito è possibile leggere cosa ha predetto.

ARIETE: vi sentite particolarmente vigorosi in questo periodo. E anche la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte. In amore però evitate di avere sempre pensieri negativi, soprattutto perchè presto ci saranno novità molto interessanti.

LEONE: siete molto impulsivi in questi giorni, e a volte può non essere un male. Cercate però di essere un attimo più tolleranti nei confronti del prossimo.

SAGITTARIO: sentite forse un po’ troppo sulle vostre spalle il peso degli impegni e anche le aspettative degli altri. La passione non conosce limiti in questi giorni.

TORO: vi sentite liberi come non mai di fare le vostre scelte. Purtroppo può capitare che a volte vi sentiate un po’ troppo stanchi. Staccate un attimo per recuperare le energie.

Oroscopo settimanale fino a martedì 6 giugno 2023: le previsioni di Antonio Capitani segno per segno

Successivamente l’astrologo su Vanity Fair si è concentrato sui successivi quattro segni zodiacali consultabili qui di seguito.

VERGINE: il vostro carisma vi porterà molto lontani nei prossimi giorni. Sarete anche particolarmente operativi. Siate pronti perchè la svolta è proprio dietro l’angolo.

CAPRICORNO: in questi giorni la vostra vita sarà fatta di incastri decisamente fortunati. Dovete però mettere nell’ordine delle idee di essere un po’ più garbati nei confronti degli altri.

GEMELLI: state vivendo un periodo particolarmente frustrante perchè pregno di impegni. Fortunatamente le cose inizieranno a migliorare a partire dal nuovo mese.

BILANCIA: nessuno potrà resistere al vostro innato fascino. Sfruttate la cosa in vostro favore. Se c’è un rapporto conflittuale in atto cercate in ogni modo di metterci una pezza.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 6 giugno di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha quindi concluso il suo oroscopo dando le previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sugli ultimi segni dello zodiaco non ancora presi in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: state affrontando un periodo non proprio facilissimo. Difatti gli impicci purtroppo non mancheranno. Dovete però cercare di mantenere sempre e comunque l’autocontrollo.

CANCRO: finalmente dopo un periodo un po’ così così potete iniziare a tirare un sospiro di sollievo. Evitate di litigare per un malinteso. Sfruttate il vostro fascino ora che potete.

SCORPIONE: lavoro e soldi stanno andando davvero alla grande in questi giorni. La vostra autorevolezza è percepita anche dagli altri. Niente da dire neppure sul vostro innato charme.

PESCI: dopo aver seminato tanto adesso è arrivato il momento di raccogliere i vostri frutti e togliervi qualche soddisfazione. Basta però essere melensi in alcune situazioni.