X


Oroscopo della settimana Ada Alberti: i giorni fortunati dall’8 al 12 maggio

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti 8 maggio

Oroscopo settimanale (8-12 maggio): previsioni dettagliate a Mattino Cinque News

Nuovo appuntamento con le previsioni di Ada Alberti in diretta su Canale5. La nota astrologa ha chiuso la puntata del rotocalco condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi anche oggi, lunedì 8 maggio, svelando cosa succederà ai dodici segni dello zodiaco. Ecco le previsioni dei primi quattro segni zodiacali per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale:

ARIETE: ci saranno progetti in vista per il segno che potrà agire ma dovrà essere prudente con un superiore soprattutto tra mercoledì e giovedì. Attenzione anche a non prendere multe.

TORO: settimana ricca di sorprese per i nati di maggio che potranno ottenere un incarico, ci saranno trattative di lavoro da affrontare. In casa bisognerà però essere prudenti tra giovedì e venerdì.

GEMELLI: ci saranno novità importanti questa settimana, soprattuto tra giovedì e venerdì. Il segno però dovrà stare attento alle spese e agli affari.

CANCRO: bene la settimana per il segno che potrà farsi avanti sopratutto tra mercoledì e giovedì, bisognerà però anche scendere a patti.

Previsioni settimanali svelate oggi: amore, lavoro e fortuna dei prossimi quattro segni dello zodiaco

L’oroscopo di Ada Alberti è proseguito con i successivi quattro segni zodiacali. Ecco nel dettaglio quali saranno i giorni più fortunati in cui poter agire per ottenere nel lavoro e in amore:

LEONE: nel corso di questa settimana il segno dovrà prestare cautela, soprattutto in ambito privato.

VERGINE: saranno favoriti i single del segno questa settimana, chi invece è in coppia dovrà prendere una decisione importante in amore.

BILANCIA: ci saranno delle spese nei prossimi giorni per il segno, forse per un figlio. In campo professionale il segno potrà mettersi in mostra.

SCORPIONE: nei prossimi giorni bisognerà fare attenzione al partner soprattutto tra giovedì e venerdì. Il consiglio dell’astrologa è stato di non tirare troppo la corda in famiglia.

Mattino Cinque, oroscopo settimanale da lunedì 8 a venerdì 12 maggio: previsioni su amore, lavoro e salute

Le previsioni di Ada Alberti nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono proseguite con gli ultimi quattro segni dello zodiaco. L’astrologa ha svelato quali saranno i segni baciati dalle stelle e le giornate in cui agire. Ecco cosa accadrà in amore e nel lavoro agli ultimi quattro segni:

SAGITTARIO: in questi giorni sarà favorito chi cerca un incarico, in campo professionale ci sarà da lavorare sodo.

CAPRICORNO: bene i single del segno che potranno trovare l’amore, chi è invece in coppia dovrà usare cautela con il partner. In questi giorni ci saranno delle entrate ma anche delle spese.

ACQUARIO: la settimana sarà impegnativa per il segno che dovrà usare cautela con il partner.

PESCI: l’amore brillerà per il segno e ci saranno novità importanti che arriveranno però soprattutto la prossima settimana.