X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: i segni top e flop dal 22 al 26 maggio

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo 22 maggio

Oroscopo della settimana svelato a Mattino 5 oggi: amore, lavoro, salute e fortuna dal 22 al 26 maggio 2023

È tornata nel daytime mattutino di Canale5 Ada Alberti che ha svelato le previsioni settimanali dal 22 al 29 maggio. La nota astrologa ha chiuso la puntata del lunedì nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi con un occhio sulle stelle. Ha svelato quali saranno i segni più fortunati in questi giorni e quelli che dovranno invece essere maggiormente prudenti. Di seguito le previsioni dettagliate su amore, lavoro, fortuna e salute riguardo i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: ci sarà una questione burocratica da sistemare e la famiglia sarà in primo piano. In settimana ci saranno delle spese da affrontare per il segno che potrà puntare sulla passione nelle giornate di giovedì e venerdì.

TORO: periodo magico per il segno che potrà dedicarsi all’amore, al divertimento e ottenere tanto. Giovedì e venerdì bisognerà però essere prudenti in casa.

GEMELLI: nei prossimi giorni il segno dovrà essere particolarmente cauto e affrontare delle spese, in campo professionale però potrebbe essere fortunato.

CANCRO: settimana brillante per il segno che avrà i pianeti dalla sua parte e potrà osare. In campo professionale questo sarà il momento per farsi avanti e ottenere, bene anche l’amore soprattutto tra domani e dopo domani.

Previsioni dettagliate di Ada Alberti su Canale5: cosa succederà da lunedì 22 a venerdì 26 maggio

È proseguito con i successivi quattro segni dello zodiaco l’oroscopo a Mattino Cinque. La nota astrologa ha illustrato cosa prevedono gli astri, svelando quali saranno le giornate fortunate in cui poter agire sostenuti dalle stelle. Ecco nel dettaglio le previsioni dei successivi quattro segni:

LEONE: il segno dovrà essere molto prudente in questi giorni, soprattutto nel lavoro per non rovinare i rapporti esistenti.

VERGINE: bene l’amore per il segno, soprattutto a partire dalla giornata di domani. Nei prossimi giorni saranno favoriti i contatti e i nati di settembre potranno agire sostenuti dalle stelle.

BILANCIA: ci saranno sfide professionali per il segno a partire da mercoledì, bene i nuovi progetti.

SCORPIONE: in amore potrebbero esserci degli incontri fortunati, soprattutto nella giornata di domani. Il segno dovrà però essere cauto nelle trattative e accettare qualche compromesso in campo professionale.

Oroscopo settimana 22-26 maggio: cosa accadrà in amore e nel lavoro agli ultimi quattro segni

Ha chiuso le sue previsioni a Mattino 5, Ada Alberti con gli ultimi quattro segni. Ecco nel dettaglio cosa avverrà nel corso della settimana in campo affettivo e professionale:

SAGITTARIO: la settimana potrà essere proficua per alcune terapie.

CAPRICORNO: ci saranno incontri per i single del segno domani, mentre in campo professionale e familiare arriveranno soluzioni tanto attese.

ACQUARIO: in campo sentimentale il segno dovrà prestare attenzione al partner, soprattutto tra giovedì e venerdì. In casa ci saranno delle spese da affrontare.

PESCI: bene i viaggi e favorito il commercio per il segno che potrà osare questa settimana.