X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 8-14 maggio

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

Le indicazioni astrali dell’esperto

Seconda domenica del mese di maggio e torna l’immancabile appuntamento con il programma forte dell’ultimo giorno della settimana su Rai2. Nuova puntata di Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego, che hanno dato spazio come al solito a interviste, approfondimenti, rubriche, tra queste il tanto atteso oroscopo di Simon & the stars. L’esperto di astri è intervenuto nella trasmissione di Rai2, dove ha presentato la classifica dell’oroscopo partendo dagli ultimi quattro segni, quelli nei bassifondi della classifica.

ACQUARIO: questa settimana qualcosa potrebbe irritarvi, non prendete decisioni impulsive.

LEONE: vivete un momento di tensione sul lavoro. Qualcuno potrebbe farvi dubitare cambiando le carte in tavola, non fate saltare il banco, provate a chiudere un occhio perché la situazione è in miglioramento.

SCORPIONE: vi sentite un po’ sotto esame, avete molto da dimostrare ma ce la farete. Se ci sono degli esami questa settimana sosteneteli a testa alta.

GEMELLI: nona posizione per voi, siete un po’ come delle biglie impazzite, attenzione a non strafare però. Attenzione domani, quando una parola fuori posto può far venire fuori un esame di stato.

I segni nella fascia centrale

Simon & the stars ha poi fornito ulteriori indicazioni sulla settimana in partenza domani, che vedrà diversi capovolgimenti in classifica a partire proprio dalla fascia centrale. Questo il secondo gruppo di segni analizzato dall’astrologo a Citofonare Rai2:

SAGITTARIO: meno attriti e tornano a crescere i soldi dopo tante spese legate alla casa. Vi liberate dall’opposizione di Venere, potrete riaprire il dialogo con una persona.

ARIETE: Venere e Marte in opposizione, c’è clima di contrasti sul lavoro, probabilmente bisognerebbe parlarne, da metà maggio se ne potrà parlare in maggiore franchezza.

BILANCIA: avete bisogno di chiarezza sul lavoro, alcuni ruoli non sono ben definiti. Presto avrete più campo di manovra e potrete darvi un ultimatum se qualcosa ancora non funziona.

CAPRICORNO: cominciamo ad avvicinarci a una metà del mese importantissima. Tanti progetti nati per gioco stanno dando dei risultati sorprendenti, attenzione alle polemiche nei rapporti.

I segni più fortunati della settimana secondo l’esperto

L’esperto di astri Simon & the stars ha infine svelato a Citofonare Rai2 i quattro segni in alto questa settimana, con grandi sorprese rispetto alla settimana scorsa.

PESCI: cielo fertilissimo, il cuore si rimette in moto e ci sarà la possibilità di ritrovare una persona del passato che avevate perso di vista.

VERGINE: siete sul gradino basso del podio. Possibili notizie importanti in arrivo sul rinnovo del contratto di lavoro tra martedì e mercoledì, si attenua il clima di trincea grazie all’addio di Venere al vostro segno.

CANCRO: la precarietà ha pesato molto su di voi, da questa settimana diverse situazioni si aggiusteranno. Arriverete a una stabilità completamente diversa.

TORO: andate molto forte, potrebbe iniziare un nuovo progetto sul lavoro. Sentiremo parlare molto di voi nella seconda metà dell’anno.