X


Palinsesti Rai: Milo Infante dice no, chi arriva al posto di Serena Bortone

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Milo Infante 24 febbraio

Milo Infante ha detto no al suo approdo sull’ammiraglia Rai: ecco l’ultimo clamoroso rumor

Nei giorni scorsi sono spuntate alcune voci di corridoio relative al fatto che il conduttore di Ore 14 nella prossima stagione tv sarebbe stato in lizza per approdare nel primo pomeriggio sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica con un nuovo programma al fianco di Roberta Capua al posto di Serena Bortone. Oggi il portale televisivo TvBlog.it è tornato a parlare di questa faccenda rivelando di essere venuto a conoscenza che la trattativa sarebbe saltata. Il motivo? In base alle indiscrezioni raccolte dal sito web sembra che il giornalista avrebbe rifiutato la proposta preferendo rimanere alla guida del suo programma molto apprezzato dal pubblico a casa:

“Il giornalista milanese avrebbe preferito restare in solitaria nel primo pomeriggio di Rai2 con il suo Ore 14…”

Serena Bortone sempre più in bilico: chi potrebbe prendere il suo posto

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato in anteprima che Milo Infante avrebbe rifiutato di approdare sull’ammiraglia Rai al posto della conduttrice di Oggi è un altro giorno, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro scoop. Di cosa si tratta? Pare che adesso in pole position per sostituire la giornalista ci sarebbero sempre Roberta Capua insieme a Rossella Brescia. Quest’ultima ha debuttato come ballerina nello show di Pippo Baudo intitolato Tutti a casa. E’ poi stata insegnante di danza nel talent show Amici di Maria De Filippi. Ha anche condotto lo show comico cult su Italia 1 Colorado Cafè. Che sia adesso pronta ad approdare sull’ammiraglia Rai nella difficile fascia del primo pomeriggio presieduta da anni dalla Bortone, che ieri in diretta si è sfogata amaramente?

Roberta Capua e Rosella Brescia: grande ritorno in tv? Quale programma potrebbero condurre

TvBlog.it ha poi rivelato che programma potrebbero condurre al posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone nella prossima stagione tv. In base sempre ai rumor venuti in possesso dal portale televisivo pare i vertici Rai starebbero studiando un programma che si rivolga principalmente al target femminile:

“Allo studio ci sarebbe un programma tutto nuovo declinato al pubblico femminile, target che maggiormente è davanti alla tv a quell’ora…”

Un programma che dovrebbe piacere anche alle tante fan della seguitissima soap opera Il paradiso delle signore. Come andranno gli ascolti? Si ricorda che la Bortone, dopo un inizio difficile, è comunque riuscita a ricucirsi un suo spazio abbastanza seguito ed apprezzato dai numerosi spettatori a casa. Toglierle il programma si rivelerà una mossa azzeccata?