X


Paolo Fox, previsioni oggi e domani (31 maggio-1 giugno): oroscopo inizio mese

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni previsioni bianche

Le previsioni per amore e lavoro secondo l’oroscopo di Paolo Fox

Oggi finisce il mese di maggio e quale migliore occasione se non quella di leggere l’oroscopo di oggi e domani partendo dai primi segni? Tratto dalla rubrica settimanale che appare su DiPiù Tv:

ARIETE: devono avere a che fare con un forte senso di stanchezza e nervosismo che non giova all’amore. Hanno bisogno di nuove conferme sul lavoro. Domani per i nati sotto questo segno restano in piedi solo alcune relazioni potenzialmente importanti. In questo periodo l’amore non brilla.

TORO: Mercurio che favorisce le conoscenze, ma almeno tutto è più facile sul lavoro. Domani per fortuna possono contare sul transito positivo di Giove e infatti l’amore tornerà a brillare con il cuore che batte forte per una persona in particolare.

GEMELLI: ci sono delle chiamate di lavoro e chi vuole ristabilire un equilibrio in amore. Domani devono avere a che fare con un lieve disorientamento per quel che riguarda la sfera sentimentale. Attenzione al weekend.

CANCRO: i fantasmi del passato meglio lasciarli lì. Le nuove occasioni sono dietro l’angolo. Domani possono contare su un ottimo transito del pianeta Venere. Le emozioni, ora come ora, valgono doppio.

Oroscopo di fine mese, 31 maggio e 1 giugno, per gli altri segni

Proseguiamo con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox, senza dimenticare l’oroscopo del weekend:

LEONE: si ritrovano in bilico tra due storie, e questo non giova a chi vuole un amore puro e sincero. Domani devono sapere che le stelle invitano a vivere delle emozioni sincere anche perché a breve Venere tornerà a essere attiva e dare il suo influsso benefico.

VERGINE: gli incontri sono molto importanti, ma non devono esagerare nelle dispute. Domani niente pensieri sulla sfera sentimentale, infatti la loro attenzione sarà tutta rivolta alle questioni di lavoro e finanziarie.

BILANCIA: sta per arrivare un grande mese di recupero, giugno, quindi meglio tenere gli occhi aperti. Domani sembra che Giove non sia più in opposizione quindi anche l’amore può tornare a splendere come un tempo.

SCORPIONE: finalmente la Luna torna attiva e ci sono dei cambiamenti radicali in atto. Piccolo problema con i soldi. Domani devono sapere che devono sfruttare più che possono le giornate di inizio giugno per quel che concerne l’amore, anche perché la Luna sarà nel loro segno.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: le stelle di oggi e domani

Concludiamo l’oroscopo del 31 maggio e 1 giugno per quanto riguarda gli ultimi segni per amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: situazione coi sentimenti che migliora. Si parte verso nuovi orizzonti dopo una delusione. Domani possono iniziare ad accogliere il transito favorevole del pianeta Venere, infatti l’amore potrà arrivare all’improvviso, quando meno se lo aspettano.

CAPRICORNO: tutta da vivere una bella storia, ma purtroppo non sono facili le trattative di lavoro. Domani devono stare attenti all’opposizione del pianeta Venere. Se da una parte non limita l’amore, dall’altra può attirare distrazioni indesiderate.

ACQUARIO: Sole e Luna in aspetto ottimo. Non vogliono più fare un certo tipo di lavoro. Domani i nati sotto questo segno devono capire che se una storia non funziona potrebbe già finire durante il fine settimana.

PESCI: emozioni interessanti da vivere. Può venire in mente una bella idea sul lavoro. Domani possono contare sull’influsso benevolo di Venere. Diffidenti di fronte a una proposta piuttosto esplicita.