X


Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (15-16 maggio): oroscopo tutti i segni

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce azzurra

Oroscopo del 15 e 16 maggio 2023: cielo vantaggioso per il Cancro

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare:

ARIETE: non devono esagerare coi toni anche se la giornata è valida e sul lavoro possono risalire la china. Domani grande capacità d’azione. Meglio evitare lo stress sul posto di lavoro.

TORO: delusione d’amore? Reagiranno bene. C’è qualcosa da cambiare all’interno di un progetto di lavoro. Domani nuovi incontri e sentimenti. Avranno l’occasione per farsi notare sul lavoro.

GEMELLI: recupero psicofisico aiuta l’amore e poi risolvono tanti problemi sul piano lavorativo. Domani promettente per l’amore. Potrebbero pensare a un cambiamento improvviso sul lavoro.

CANCRO: cielo vantaggioso porta tanti stimoli, ma c’è da rivedere un accordo sul lavoro. Domani situazione di grande impegno in amore. Carica di energia positiva sul lavoro.

Paolo Fox: cosa dicono le stelle e i pianeti? Tempi maturi per la Vergine

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco analizzati dall’astrologo più famoso d’Italia grazie al suo oroscopo del 15 e 16 maggio, senza dimenticare le previsioni della settimana:

LEONE: Luna che favorisce l’amore, ma devono controllare molto bene le uscite di denaro. Domani le stelle sono dalla loro parte. Un progetto non va abbandonato solo perché hanno timore di non farcela.

VERGINE: situazione astrologica che non li deve vedere pensare sempre al passato, anche perché arriva qualcosa di nuovo sul lavoro. Domani giornata favorevole per tutto, anche per un incontro. I tempi sono maturi per il lavoro.

BILANCIA: meglio lasciar da parte le polemiche in amore. Non devono rovinare tutto con questo cielo a disposizione. Domani momento di verifica per le coppie. Sentono di voler programmare qualcosa di diverso.

SCORPIONE: devono cercare di recuperare terreno, le coppie che hanno litigato di recente. Possono venire in mente delle belle idee sul lavoro. Domani malinteso inutile in amore. Non è alta come vorrebbero la concentrazione sul piano professionale.

Le previsioni parlano chiaro: Luna dissonante per il Capricorno, bene gli incontri per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno l’amore? E il lavoro? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Luna che favorisce l’amore e gli incontri. Arrivano delle buone notizie per la sfera professionale. Domani Luna che aiuta a recuperare un sentimento. Attenzione al nervosismo.

CAPRICORNO: periodo nervoso, devono cercare di mantenere la calma con questa Luna dissonante. Domani le cose non vanno come vorrebbero, ma almeno Giove torna favorevole.

ACQUARIO: un incontro speciale è possibile. Giove invita alla revisione dei conti. Domani hanno la testa altrove, soprattutto per quel che concerne l’amore. Fanno piazza pulita di certe situazioni sul lavoro.

PESCI: possono recuperare in amore. Meglio sfruttare appieno le loro idee. Domani momento importante di verifica dei sentimenti. Devono vivere con attenzione il lavoro.