X


Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 23-24 maggio

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni colorati

Oroscopo dei primi segni zodiacali: chiarimenti in amore per i Gemelli

Tratto dal suo Stellare ecco le previsioni del 23 e 24 maggio secondo l’astrologo per eccellenza:

ARIETE: Luna in cattivo aspetto, ma può risultare valido un progetto che tengono nel cassetto da tanto tempo. Domani la buona notizia è che la Luna torna favorevole. Ci possono essere combinazioni favorevoli da sfruttare a loro vantaggio.

TORO: in amore c’è un grande successo. Momento ideale di far valere le loro esigenze. Domani cielo molto interessante per l’amore. Possono portare avanti un progetto importante.

GEMELLI: chiarimenti in amore. Il lavoro va discusso più ampiamente. Domani l’amore sarà più vicino di quanto possano immaginare. Non si escludono qualche novità sul fronte lavorativo.

CANCRO: Luna favorevole, ma manca un po’ di passione in amore. Non si esclude una proposta nuova di lavoro. Domani i cuori solitari dovranno rimettersi in gioco. Situazione astrologica di grande forza che li vedono favoriti ed energici.

Le previsioni del 23 e 24 maggio: il Leone vive un picco massimo per l’amore

Si continua con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la fortuna negli incontri:

LEONE: in amore vivono un picco massimo. Potrebbero esserci delle evoluzioni interessanti. Domani Luna entra nel segno e li troverà più passionali del solito. Avranno dalla loro parte una grande energia da sfruttare sul fronte professionale.

VERGINE: momento di fare conoscenze importanti. Periodo molto importante sul lavoro. Domani vogliono fare incontri speciali. Possono iniziare a pensare a grandi progetti lavorativi.

BILANCIA: Luna dissonante, li invita a farsi scivolare le cose addosso. Difficile rimanere con le mani in mano. Domani attenzione a qualche scontro in famiglia. Giorni di riflessione sul lavoro.

SCORPIONE: meglio farsi scivolare le cose addosso nella coppia. Discuteranno di questioni legali e accordi. Domani agitazione nella coppia. Arrivano finalmente delle occasioni da sfruttare sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo degli ultimi segni

Si conclude l’oroscopo di oggi e domani per gli ultimi segni dello zodiaco per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale:

SAGITTARIO: grande passione tutta da vivere. Le discussioni non finiscono più. Domani potranno permettersi di compiere delle scelte in amore. Questo è un cielo di grande rinnovamento sentimentale.

CAPRICORNO: col partner ci sono tensioni nell’aria quindi attenzione alle parole che si usano. Meglio rimandare i ripensamenti sul lavoro. Domani situazione sentimentale piuttosto complessa. Hanno bisogno di consensi sul fronte professionale.

ACQUARIO: fare un passo alla volta in amore è fondamentale. Sul lavoro ci sono solo soluzioni parziali. Domani bisogna essere molto prudenti in amore. Revisione dei conti in vista.

PESCI: possono ottenere un compenso equo, finalmente. Luna che porta un vantaggio in amore. Domani chi cerca l’amore, lo troverà. Situazione professionale favorita dalle stelle di questo periodo.