X


Previsioni di Paolo Fox oggi e domani: l’oroscopo dell’11 e 12 maggio

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchio zodiaco

Oroscopo del giorno e domani: rinascita dell’amore per il Cancro

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox, ecco le previsioni per i primi quattro segni dello zodiaco tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

ARIETE: per i sentimenti la situazione migliora. Sul lavoro stanno mettendo in atto delle strategie vincenti. Domani non devono lasciare il certo per l’incerto. Alta tensione nervosa da tenere sotto controllo.

TORO: non possono tirarsi indietro di fronte una prova d’amore. Rinnovo imminente in campo professionale. Domani Luna dissonante che porta poco tempo per amare. Momento di fare una scelta vincente.

GEMELLI: Luna che favorisce l’amore. C’è chi deve recuperare un progetto di lavoro. Domani ottime stelle per l’amore. Sul lavoro tornerà un po’ di interesse.

CANCRO: rinascita dell’amore e poi è arrivato il periodo delle risposte. Domani periodo di svolta in amore. Per i nati sotto questo segno ci sono nuove opportunità in campo professionale.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: favorito il segno della Bilancia

Proseguiamo con l’oroscopo dell’11 e 12 maggio per quanto riguarda il secondo gruppo di segni dello zodiaco:

LEONE: hanno una Luna in opposizione che mette in guarda dagli eccessi. Non devono lanciarsi in situazioni anomale. Domani prudenza in campo amoroso e poi farebbero bene a evitare stress e paranoie sul lavoro.

VERGINE: attenzione al passaggio momentaneo della Luna. Periodo di recupero anche dal punto di vista professionale. Domani questioni che non vanno in amore. Tempo di programmare qualcosa di nuovo.

BILANCIA: Giove non è più contro e infatti c’è più creatività anche dal punto di vista lavorativo. Domani possono fare un incontro speciale. C’è da affrontare un discorso importante sul lavoro quindi è bene che si mettano a tavolino.

SCORPIONE: eventuali decisioni vanno gestite con cautela. Potrebbero cambiare tutto sul lavoro. Domani Luna contraria, possono travisare un discorso. Possono rinnovare un accordo.

Oroscopo 11-12 maggio 2023: fine settimana intrigante per il segno dei Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la caveranno? Scopriamolo con le previsioni di oggi e domani dell’astrologo più seguito della televisione italiana:

SAGITTARIO: meglio non discutere col partner. Potrebbero sanare qualche problema sul lavoro. Domani devono sapere che Venere sta per entrare nel segno. Devono amministrare meglio il loro tempo.

CAPRICORNO: calma nei rapporti d’amore. Momento di recupero sul lavoro. Domani situazione importante in amore. Dovrebbero organizzare al più presto un incontro di lavoro se vogliono sfruttare la fortuna.

ACQUARIO: Luna nel segno che porta qualche momento di tensione. Scelte difficili da fare, quindi attenzione. Domani fine settimana che parla di belle relazioni. Ci sono delle nuove responsabilità che gravano sulle loro spalle.

PESCI: vanno verso un fine settimana molto intrigante. Situazione professionale piena di iniziative. Domani periodo di miglioramento sentimentale. Le cose vanno molto meglio sul piano lavorativo.