X


Roberta Di Padua spiazza Nicole Santinelli: “Carlo mi ha abbracciato”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua spiazza

L’opinionista attacca un corteggiatore: “Fa sempre il maleducato. Sei incoerente”

Nicole Santinelli nella puntata della seguitissima trasmissione Uomini e Donne che il pubblico ha avuto modo di seguire oggi mercoledì 3 maggio 2023, ha continuato a essere divisa tra Carlo e Andrea. Quest’ultimo ancora una volta è stato preso di mira da Gianni Sperti: “A lui non credo quando parla. Fa sempre il maleducato. Sei incoerente!“. L’altro corteggiatore invece quando ha fatto il suo ingresso in studio ha fatto sapere subito di pensarla alla stessa maniera della storica dama Roberta Di Padua, per aver pronunciato le testuali parole: “Sono d’accordo con lei, vedo un inversione di ruoli”.

La pesante frecciatina dell’ex rivale di Ida alla tronista: “Ecco cosa non fai tu”

Gianni Sperti nell’appuntamento del dating show di questo pomeriggio ha ammesso di preferire Carlo come corteggiatore di Nicole Santinelli. A sorpresa Roberta Di Padua ha spiazzato la tronista, con la quale non è mancato un nuovo scontro nello studio, facendo venire alla luce un retroscena inaspettato sul rivale di Andrea:

“Lei vedeva che lui non aveva reazioni, io l’ho incontrato stava molto giù, gli ho detto cerca di reagire e lui mi ha abbracciato”.

La storica protagonista del trono over ha continuato il suo discorso, facendo un rimprovero pungente alla bionda: “Cercava conforto, cosa che non fai tu”.

La protagonista del trono over dà un consiglio: “Te ne devi andare, stai facendo il gioco suo”

La tronista non l’ha presa bene dopo aver ascoltato le parole di Roberta, dato che si è rivolta a Carlo dicendogli: “Con una che non fa altro che asfaltarmi. Ho messo in dubbio che io non ti capisco e lei lo fa più di me”. L’ex rivale di Ida ha affondato duramente la bionda: “Sta dicendo un sacco di ca**ate, è palese che pende dalle labbra di Andrea”. Sempre la diretta interessata ha dato questo consiglio all’altro corteggiatore: “Te ne devi andare, qua che stai a fare il gioco suo”. Gianni Sperti ha approvato il pensiero della dama: “Penso che abbia ragione, non hai ascoltato quello che ha detto lei prima, ha detto mi sembrava poco rispettoso lasciarlo al centro, in primis corre da te perchè ti aveva baciato in esterna, era più importante lui, piuttosto tu che te ne eri andato”. La conduttrice invece ha fatto notare alla 30enne che l’osteopata romano reagisce in modo diverso quando la vede baciare il suo rivale in esterna.