X


Suicidio fan Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: “Sconvolti dalla notizia”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Grande Fratello
foto suicidio gfvip

Grande Fratello Vip, drammatica notizia: si è suicidata una fan della coppia

L’ultima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è terminata ormai un mese e mezzo fa con la vittoria di Nikita Pelizon. Tra i protagonisti di questa edizione si segnala anche la coppia composta da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, seguitissima da tanti fan. A proposito di estimatori c’è però da dare una bruttissima notizia. Di cosa si tratta? Si è suicidata una loro fan. A dare la notizia per primo un utente su twitter, che solitamente si occupa del GF Vip:

“Allora ragazzi ho una brutta notizia… Quella ragazza si chiama Lindsay si è suicidata 2 giorni fa per molestie scolastiche…”

Quest’ultima di chiamava Lindsay, era di origini francesi e gestiva una fanpage dedicata alla coppia.

Fan si suicida: arriva la pronta reazione di Daniele Dal Moro

La notizia del suicidio della fan della coppia composta da Oriana Marzoli e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è diventata in pochissimi minuti virale. Ed infatti è stata notata anche da quest’ultimo, il quale si è apprestato a scrivere un messaggio di cordoglio alla ragazza, non facendo certo mistero di essere rimato particolarmente dispiaciuto per l’accaduto:

“Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero piccola. Stop bullying please…”

La stessa reazione l’hanno avuta anche tantissimi fan della coppia e del reality in generali, che si sono immediatamente riversati su tutti i social per fare le più sincere condoglianze alla famiglia della ragazza, che purtroppo qualche giorno fa ha deciso di farla finita togliendosi la vita.

Oriana Marzoli a pezzi per il suicidio della ragazza: “Non sappiamo la situazione e i limiti altrui”

A stretto giro è anche arrivato il commento dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip sul suicidio della sua fan. Difatti la ragazza, evidentemente colpita, ha rivelato che a volte magari si dicono cose senza pensarci troppo ferendo il prossimo:

“Le cose che si dicono…Non sappiamo la situazione e i limiti altrui…Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti…”

La morte della ragazza ha comunque colpito tutti gli Oriele, che soprattutto su twitter hanno espresso il più totale dissenso contro il bullismo e le persone che pare abbiano spinto Lindsay a fare questo gesto di non ritorno: “Come si fa ad arrivare a una cattiveria così da indurre a far suicidare una ragazza…” Al momento si segnala che nessuno della famiglia della ragazza sembra abbia rilasciato alcuna dichiarazione in merito.