X


Uomini e Donne, Carla furiosa con una dama: “Sei cafona e maleducata”

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Carla furiosa UeD

Scontro acceso tra due dame del programma: nervi tesi a causa di un cavaliere

Tra le dame di Uomini e Donne c’è anche Carla Belotti, che nella puntata di oggi è stata una furia con il cavaliere Claudio, dato che l’ha accusato di averla presa in giro non appena si è seduto al centro dello studio con Gabriella. Quest’ultima è stata presa di mira dalla 53enne che l’ha attaccata dicendole:Sei una grandissima cafona, ti sei messa a scrivere a lui, sei una maleducata“. La replica della sua rivale non si è fatta attendere: “Continua a moderare le parole, la maleducata sei tu. Non fai altro che aggredire le persone“.

Lo sfogo della protagonista del trono over: “Non si doveva permettere di dire che sono vile”

La reazione furiosa di Carla Belotti non si è fatta attendere nel dating show di Canale 5, dopo aver appreso che Claudio è uscito con Gabriella. La 53enne che ha fatto scoppiare il caos nei mesi scorsi, tra le lacrime si è difesa:

“Mi ha dato fastidio quello che mi ha detto, che ho problemi da risolvere, non si doveva permettere di dire che sono una persona vile, ognuno di noi ha dei problemi da risolvere, vatti a curare tu”.

Il diretto interessato ha smentito: “Non sono uscite da me queste parole”. L’uomo dopo essersi scusato ha continuato a rimproverarla per come l’ha descritto: “Hai fatto una cosa da una persona che non mi aspettavo”.

L’opinionista critica un gesto di un corteggiatore: “Scena stupida e scontata”

Inoltre la protagonista del trono over non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento del cavaliere: “Mettiamo che ci teneva tanto a me…lui mi aveva presentato gli amici, ho visto che mi hai bloccato anche sui social, i bambini fanno queste cose”.

A catturare l’attenzione è stato anche Andrea Foriglio, che ha lasciato lo studio durante un ballo tra Nicole Santinelli e Carlo. La tronista non ha nascosto i suoi dubbi: “Non lo so quanto sia l’interesse e l’orgoglio”. Poco dopo l’osteopata ha spiegato il motivo del suo gesto: “Mi dava fastidio vedere”. Il corteggiatore ha chiesto delucidazioni alla bionda: “Non capisco perchè è arrabbiata con me. Ti devi prendere le responsabilità di quello che dici”. La 30enne ha chiarito cosa l’ha infastidita: “Hai detto che avrei preferito baciare lui”. A criticare la reazione del 29enne è stata Tina Cipollari:Scena stupida e scontata, proprio adesso si è ingelosito”.