X


Uomini e Donne, inaspettato colpo di scena: chiusura in netto anticipo

Scritto da , il Maggio 6, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi ha deluso

Cambiamento improvviso per il programma: ecco per quando è fissata l’ultima puntata

Nella giornata di oggi sabato 6 maggio 2023, il portale TvBlog ha annunciato una novità riguardante il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, che a sorpresa chiuderà i battenti in anticipo. Questa stagione saluterà il pubblico due settimane prima rispetto al solito, visto che l’ultima puntata è imminente:

Vivrà settimana prossima l’ultima sua settimana di messa in onda prima della pausa estiva”.

Non si sa se questo cambiamento è stato preso dalla padrona di casa, dopo aver affrontato un anno non facile per essere stato caratterizzato dall’improvvisa scomparsa del marito.

Quando si conclude il percorso televisivo dei due tronisti? Si avvicina la scelta

Nelle scorse ore una notizia su Uomini e Donne ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti della rete. A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog, facendo sapere che il programma che fa compagnia al pubblico da oltre vent’anni e in cui c’è stato un nuovo faccia a faccia tra Tina e Elio di recente, si concluderà la prossima settimana: “Conclusione quindi in anticipo di due settimane rispetto al solito per il varietà campione di ascolti del pomeriggio televisivo”. Intanto la conduttrice ha fatto i conti con un problema nel talent show Amici, a causa dei contagi da Covid e a un passo dalla tanto attesa finalissima. Sempre stando a quando ha anticipato la sopracitata testata giornalistica, a quanto pare le puntate in cui Nicole Santinelli e Luca Daffrè faranno la loro scelta saranno registrate domenica 7 e lunedì 8 maggio.

Che fine ha fatto la nuova protagonista del trono over? “Sta conoscendo uno dei cavalieri al di fuori”

A rompere il silenzio ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, che spesso racconta cosa accade nello studio del programma svelando le anticipazioni: “Al momento l’unica registrazione confermata è quella di lunedì, salta quella di domani”. Rimane invece il mistero su ciò che verrà trasmesso lunedì, poichè l’ultima registrazione è andata già in onda e si è conclusa ieri. Inoltre ha fatto chiarezza sull’assenza di Paola Ruocco in trasmissione, dopo che numerosi fan si sono accorti che non era nel parterre:

“Attualmente sta approfondendo al di fuori del programma la conoscenza con Daniele, uno dei cavalieri”.

Sempre TvBlog ha annunciato che a partire dal mese prossimo su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island, in reality che torna dopo due anni e condotto da Filippo Bisciglia.