X


Uomini e Donne, Jack Vanore affranto da un grave lutto: “La vita è ingiusta”

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Jack Vanore grave lutto

Il post struggente dell’ex volto del programma: “E’ venuta a mancare una persona molto vicina”

Jack Vanore conosciuto per la partecipazione a Uomini e Donne sia come corteggiatore e tronista, nelle scorse ore ha fatto sapere di essere affranto per la perdita del suo caro amico Lorenzo. L’ex opinionista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi ha dedicato un post alla persona scomparsa in una storia condivisa nel suo profilo Instagram:

“E’ raro che scrivo di qualcosa che non riguarda me direttamente ma comunque rimane molto personale lo stesso, purtroppo mi è venuta a mancare una persona molto vicina in un tragico incidente“.

L’ex protagonista del dating show ricorda un caro amico scomparso: “Fino alla fine hai aiutato gli altri”

Nella giornata di ieri è stato celebrato il funerale di Lorenzo, un caro amico di Jack Vanore, un ex opinionista del programma che vede al timone Maria De Filippi. Il modello si è sfogato sui social: “A volte la vita è ingiusta e quando non c’è altra soluzione si cerca di guardare in un’altra prospettiva”. A questo punto ha elogiato la persona a lui molto cara scomparsa: Sapere che fino alla fine hai aiutato gli altri ti fa onore perchè con i tuoi gesti hai sempre insegnato come si vive e come si affronta la vita”. Infine ha svelato un retroscena, cioè il gesto del suo caro amico di donare fino alla fine. Queste parole sembrano avere un collegamento con un articolo de La Repubblica che lui stesso ha condiviso, e in cui si parla di un intervento di trapianto di un cuore fermo da venti minuti donato da un paziente deceduto. Tanti utenti della rete hanno ipotizzato che il donatore sia proprio il suo amico.

Jack Vanore sulla sua esperienza a Uomini e Donne: “Una delle mie vittorie più grandi”

L’ex opinionista in un post condiviso in occasione del suo quarantesimo compleanno, ha rotto il silenzio anche sulla sua esperienza nella trasmissione di Canale 5:

“Conosco l’affetto che il pubblico ha nutrito e tutt’ora nutre nei miei confronti grazie al fatto di aver lavorato tanti anni in un programma di successo. Sarà sempre una delle mie vittorie più grandi“.

Qualche settimana fa ha dato il suo saluto al conduttore Maurizio Costanzo scomparso lo scorso 24 febbraio: “Fai buon viaggio. Grazie per tutti gli insegnamenti di vita che mi hai regalato. Ti voglio bene. Rimarrai nel mio cuore per sempre”.