X


Vivere non è un gioco da ragazzi, anticipazioni 2 puntata: Lele in pericolo

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Serie & Film Tv
foto vivere non è un gioco da ragazzi lele

Cosa succederà nella puntata di lunedì 22 maggio

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima attesa puntata della nuova fiction di Rai1 con Claudio Bisio nei panni dell’Ispettore Saguatti, dai metodi poco ortodossi e dal passato misterioso. La storia si concentra sugli adolescenti di oggi tra droga e desiderio di soldi facili e di farsi accettare. Nel mezzo anche il ruolo dei genitori che spesso non riescono a creare un dialogo con i figli. In attesa di scoprire come verrà accolta la fiction dal pubblico, in termini di ascolti, scopriamo cosa succederà nella prossima puntata di lunedì 22 maggio. Stando alle anticipazioni di Vivere non è un gioco da ragazzi il Commissario Saguatti e il resto della Polizia staranno sempre di più con il fiato sul collo di Lele (Riccardo De Rinaldis) ma anche gli spacciatori non daranno tregua al ragazzo.

Anticipazioni della seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi

Nel corso della prossima puntata, come annunciano le anticipazioni, Lele inizierà ad avere sempre più rimorsi. Soprattutto perché la mamma del ragazzo morto vuole saperne di più sul figlio e anche gli altri genitori dei ragazzi iniziano a volerci vedere chiaro. I ragazzi negano ogni responsabilità e in ogni famiglia scoppia la tensione. Soprattutto in quella di Lele le cose andranno sempre peggio. Qui tra Marco, interpretato da Stefano Fresi che ha dato ulteriori anticipazioni, e la moglie scoppia una crisi. Intanto un anonimo avvisa le famiglie che tutti i ragazzi del gruppo il sabato sera si drogavano. Quando la notizia arriva ai genitori nelle famiglie degli adolescenti succede il finimondo. Per tutti i genitori sarà tempo di aprire gli occhi.

Tutte le anticipazioni della prossima puntata

Ogni famiglia e ogni genitore vivrà la notizia della droga, e del presunto coinvolgimento dei propri figli, in maniera diversa. C’è chi dovrà fare i conti con segreti che si porta dentro e chi non vuole guardare in faccia la realtà, chi proverà a costruire un dialogo e chi vedrà vani i propri tentativi di comunicazione. Intanto le anticipazioni della seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi svelano che Lele riallaccerà i rapporti con Serena ma il Commissario Saguatti farà una scoperta sul ragazzo che cambierà ogni cosa. Il poliziotto metterà sotto torchio il ragazzo e lo costringerà a dire i nomi della banda di quartiere da cui compra la droga. I criminali intuiscono la situazione e sequestreranno il ragazzo per non farlo parlare. Per Lele il pericolo sarà dietro l’angolo: riuscirà a salvarsi?