X


Vladimir Luxuria fa un’amara confessione: “Ecco quale dramma ho vissuto”

Scritto da , il Maggio 28, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria dramma

L’opinionista svela: “Cosa mi è successo in passato per i problemi economici della mia famiglia”

Vladimir Luxuria un’opinionista del reality basato sulla sopravvivenza che vede al timone Ilary Blasi si è raccontata ai microfoni di Tele Sette. La nota 57enne ha fatto sapere che non tornerebbe a fare politica dopo l’esperienza vissuta nel 2006 per essere stata eletta alla Camera dei Deputati, ma ha aggiunto: “Se dovesse capitare avrei a cuore due cose, il diritto alla casa che dovrebbe essere garantito a tutti”. A proposito di questo suo importante appello, si è lasciata andare a un’amara confessione per aver raccontato un periodo difficile della sua vita: “In passato ho vissuto per problemi economici della mia famiglia il dramma dello sfratto e la salute”.

L’ammissione del noto personaggio televisivo: “Avere una persona accanto mi manca”

L’amata opinionista Vladimir Luxuria ha concesso un’intervista a Tele Sette. Tra le tante dichiazioni e alla domanda se ha paura del tempo che passa, ha risposto: “No. Ho avuto la fortuna di vivere un’esistenza intensa fatta di gioie, dolori e incontri meravigliosi che mi hanno lasciato tanto”. Dopo aver ammesso che l’unico momento in cui riescono a farla stare in silenzio è quando è al trucco, si è descritta con queste parole: “Io sono come l’araba fenice che rinasce dalle proprie ceneri. I dolori e la cattiveria di alcune persone mi hanno fortificato”. La 57enne che di recente è stata bloccata da una conduttrice, si è soffermata a parlare sulla sua situazione sentimentale attuale, dichiarando di essere single da un po’: Devo dire che avere una persona accanto ogni tanto mi manca, ma so che quella giusta potrebbe arrivare quando meno me lo aspetto”.

La frecciata di Vladimir Luxuria ai naufraghi che recitano: “Le maschere cadono inesorabilmente”

Secondo il noto personaggio televisivo la felicità è qualcosa da creare dentro di sè: “Consiste nel vivere ogni giorno con amore, gratitudine e consapevolezza”. La vincitrice della sesta edizione de L’Isola dei Famosi è certa che per arrivare fino alla fine in questo reality serve tante resistenza alla fame, ai mosquitos, al caldo, e non bisogna mai essere pigri: “Bisogna essere operativi, darsi da fare, passeggiare, chiacchierare con gli altri, raccontarsi senza filtri”. L’obiettivo principale secondo lei è quello di far arrivare la vera assenza di te al pubblico. Riferendosi invece a chi interpreta una parte nel programma, ha lanciato questa frecciatina: “Tanto le maschere dopo un po’ cadono inesorabilmente”.