X


Alessia Marcuzzi contro Francesca Fagnani? Finalmente tutta la verità

Scritto da , il Giugno 26, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi stoccata

Francesca Fagnani nel mirino della sua collega? Il gesto social ha spiazzato tutti

Sabato scorso Alessia Marcuzzi ha condotto lo show benefico Italia Loves Romagna andato in onda in diretta su Rai Uno al fianco di Amadeus, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. Un quartetto di conduttori che ha convinto molto il pubblico a casa, visto il tenore dei post sui social. E anche gli ascolti sono andati benissimo. Difatti la serata è stata seguita da quasi 3 milioni e mezzo di spettatori a casa segnando un eccellente 30.08% di share. Tutto bene apparentemente, anche se si segnala in queste ultime ore un gesto social della Marcuzzi che ha davvero lasciato basiti tutti. Cos’è successo? Molti hanno notato che la Marcuzzi ha messo un like ad un post su twitter in cui un utente non ha certo speso parole al miele nei confronti della sua collega Fagnani:

“Non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco…”

Ci potrebbe essere della maretta tra le due? Potrebbero aver litigato nel dietro le quinte dell’evento?

Alessia Marcuzzi dopo le polemiche ha rotto il silenzio: “Ho commesso un errore”

Inutile girarci troppo intorno, le polemiche sono diventate accesissime subito dopo questo like della conduttrice ad un post in cui un utente su twitter ha mosso critiche davvero feroci nei confronti di Francesca Fagnani. E dopo tante chiacchiere la Marcuzzi ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte, onde evitare che queste polemiche si intensifichino nelle prossime ore. Cosa ha detto? La presentatrice, il cui ritorno in tv con la seconda edizione di Boomerissima dovrebbe essere slittato, ha rivelato su twitter di aver semplicemente commesso un errore mettendo quel like perchè purtroppo non ha letto bene il contenuto:

“Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro Francesca! Non avevo letto bene il contenuto evidentemente…”

Le due conduttrici non hanno litigato: arrivato il chiarimento

Alessia Marcuzzi, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, ha inoltre tenuto a precisare di non aver mai avuto alcun tipo di acredine nei confronti di Francesca Fagnani, ma anzi tra loro c’è sempre stata amicizia e grande stima:

“Io e Francesca siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic!”

La conduttrice della Rai ha quindi colto l’occasione per chiedere umilmente scusa per l’errore commesso, asserendo che appena possibile andrà a togliere quel like al suddetto post: “Chiedo scusa, ora ricerco questo tweet e levo questo cuore. Mi sono sbagliata…” Queste parole metteranno fine alla bufera?