X


Rischio per Barbara d’Urso: arriva la decisione choc di Pier Silvio Berlusconi

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 5maggio

Pier Silvio Berlusconi prende una decisione clamorosa: contratti dei conduttori vincolati allo share?

Pier Silvio Berlusconi sembra stia pensando di prendere una decisione decisamente rivoluzionaria. Di cosa si tratta? Il portale di news Dagospia.it è venuto a conoscenza che l’AD Mediaset starebbe seriamente pensando di vincolare i contratti dei suoi conduttori allo share raggiunto con i loro programmi:

“Starebbe pensando di vincolare i ricchissimi contratti delle star e dei conduttori del Biscione allo share…”

In pratica con questa presunta nuova linea tutti i conduttori dell’Azienda di Cologno Monzese sarebbero messi sullo stesso piano, visto che le scelte verrebbero fatte solo basandosi sui meri dati auditel: “Non ci saranno trattamenti privilegiati…”

Barbara d’Urso a forte rischio con questa presunta nuova linea adottata dall’AD Mediaset? Gli ultimi rumor

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di vincolare i contratti dei conduttori allo share raggiunto, ha anche fatto un’ipotesi. Difatti il sito si è chiesto se questa presunta nuova linea adottata dal figlio di Silvio Berlusconi possa in qualche modo minare il ‘posto al sole’ della presentatrice di Pomeriggio Cinque e di Mario Giordano: “Scontano un eccessivo ricorso al trash…” Tra l’altro il suddetto sito ha anche confessato che Nicola Porro, durante il matrimonio tra Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti, avrebbe lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata alla presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale ieri ha fatto gli auguri a Pippo Baudo. Cosa ha detto? Avrebbe chiesto alla Groppelli di non andare più ospite a Pomeriggio 5: “Promettimi che non andrai più ospite di Pomeriggio Cinque…”

Dubbi su Ilary Blasi? Spunta una nuova clamorosa indiscrezione

Successivamente il portale Dagospia.it ha anche rivelato che l’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi nutrirebbe molti dubbi pure sulla ex moglie di Francesco Totti, che con l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non avrebbe raggiunto i risultati auditel sperati: “Qualche dubbio aleggia anche su Ilary Blasi…” Tuttavia è stato poi segnalato che la presentatrice può comunque vantare il pieno supporto da parte di Silvia Toffanin, la compagna dell’AD. Per tale ragione non rischierebbe certo il posto:

“Le due, un tempo colleghe letterine a Passaparola, sono anche nella stessa scuderia, la Notoria di Graziella Lopedota…”

In questo articolo di Dagospia è stata poi citata Barbara Palombelli, che dalla prossima stagione tv non dovrebbe più essere alla guida di Stasera Italia: “I deludenti ascolti son costati molto cari alla moglie di Francesco Rutelli, che però rimarrà a Forum…”