X


Branko, oroscopo weekend e settimana prossima: previsioni dal 9 giugno 2023

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo

Oroscopo Branko settimanale dal 9 al 15 giugno 2023: le previsioni

Anche in questa settimana l’astrologo sull’ultimo numero del magazine Chi ha dato come al solito le sue tanto attese previsioni.

ARIETE: in questo mese di giugno accadranno cose molto interessanti. Se dovesse casomai finire un amore non state lì a cercare di fare di tutto per ricomporre i cocci perchè non servirà a niente se non a protrarre in qualche modo ‘l’agonia’.

TORO: mai come in questo momento vi sentite particolarmente ispirati nel lavoro. Difatti risulterete essere agli occhi del vostro capo e dei colleghi particolarmente creativi ed ispirati. State bene attenti perchè presto ci saranno interessanti novità.

GEMELLI: andrete presto incontro a novità travolgenti, ma allo stesso tempo stravolgenti. Difatti potrebbero cambiare tantissime cose nella vostra vita. Ovviamente voi vi dovete far trovare pronti.

CANCRO: affronterete giorni particolarmente positivi. Difatti i successi sono dietro l’angolo. E anche le vostre tasche ringraziano sentitamente, visto che potrebbero esserci delle entrate impreviste.

Branko, oroscopo della settimana fino a giovedì 15 giugno 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo sempre sul settimanale Chi ha poi svelato le sue previsioni su un altro gruppo di segni zodiacali consultabili qui di seguito.

LEONE: potete vantare il fatto che davvero pochi sono così tanto passionali come voi. Potete stare molto tranquilli perchè il lavoro sta andando a gonfie vele.

VERGINE: gli scossoni non mancheranno di certo nella vostra vita, visto che anche in amore potrebbero esserci delle novità sul finire di questa primavera. Tuttavia dovete evitare di perdere la calma e cercare di rigirare la situazione in vostro favore.

BILANCIA: in quest’ultimo periodo i vostri pensieri sono rivolti quasi esclusivamente alla possibilità di fare affari e di avere successo ottenendo magari nuove posizioni lavorative.

SCORPIONE: adesso è arrivata finalmente la possibilità di poter decidere di tagliare i rami secchi e cominciare una vita completamente nuova.

Oroscopo Branko dei prossimi sette giorni fino al 15 giugno 2023: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko su Chi ha quindi concluso il suo oroscopo dando le previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sui segni dello zodiaco mancanti all’appello (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: vivrete nei prossimi giorni dei momenti travolgenti, soprattutto in amore. Potreste risultare essere davvero incontenibili. Se siete single e alla ricerca dell’anima gemella tenete bene in conto il fatto che in questi giorni potreste far perdere realmente la testa a qualcuno.

CAPRICORNO: nei prossimi giorni vivrete momenti davvero intensi, soprattutto per quanto riguarda il lato economico. La fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte.

ACQUARIO: state attraversando un periodo un po’ così così. Difatti potreste avere qualche contrattempo burocratico che vi può togliere il sonno.

PESCI: se in questo periodo vi sentite particolarmente nervosi non vi preoccupate perchè la svolta è vicina.