X


Can Yaman su tutte le furie: “Siete veramente ridicoli”, sfogo durissimo

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman duro sfogo

L’attore turco mette a tacere l’ennesimo gossip: “Fidanzate inventate a manetta”

Ci risiamo, ancora una volta diversi siti web hanno affiancato all’attore turco una nuova compagna dandola addirittura come per certa nuova fiamma. Non è la prima volta che succede e nel caso in questione si era trattato di una ragazza milanese. Ebbene nonostante solitamente quando escono voci su una presunta fidanzata Can Yaman preferisce la via del silenzio questa volta è invece scoppiato. L’attore ha infatti deciso di scrivere un lungo sfogo nelle sue stories di Instagram sia per smentire la presunta nuova compagna, sia per invitare a porre attenzione su altre cose che sta facendo e, infine, si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe in merito alla storia con l’ex fidanzata (l’unica vera) Diletta Leotta. L’attore ha così esordito:

“Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Mai stato”.

Can Yaman ritorna sulla storia con la sua ex fidanzata e si sfoga: “Avete fatto di tutto per rovinarla”

Ebbene sì, questa volta l’attore turco ha deciso di non rimanere in silenzio davanti all’ennesima fidanzata che giornali e siti web gli hanno affiancato. Lo sfogo però ha preso una piega decisamente al vetriolo. Al punto tale che l’attore ha ripreso la sua vecchia storia con Diletta Leotta rompendo finalmente il silenzio su quel periodo per lui tanto bello quanto difficile. E’ bene ricordare, infatti, che molti sostenevano quella relazione fosse a scopo pubblicitario. Per questo parlando di presunte fidanzate l’attore sul suo profilo scrive:

“Quando ne avevo una vera avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta”.

Conclude dicendo che adesso che ha fatto “una fatica assurda” per allontanarsi dai gossip vengono create tutte queste fidanzate non vere.

L’attore si rivolge ai fan: “Li ringrazio perché hanno imparato a non credere a nulla”

In attesa dei prossimi progetti Can Yaman, che a luglio dovrebbe iniziare le riprese di Viola come il mare 2, sta girando l’Italia con il tour “Break the Wall” per dare un sostegno psicologico ai giovani colpiti dallo stile di vita isolato della pandemia. E proprio a tal proposito l’attore invita a vedere le cose belle che sta facendo invece di inventare finte fidanzate solo per portare visibilità a certe persone. Poi conclude:

“Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla a meno che non verifichi io e a fregarsene. Li ringrazio”.