X


Don Matteo, il dolore di Nathalie Guetta: “Affondavo, un arrancare permanente”

Scritto da , il Giugno 11, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Nathalie Guetta

“C’è stato un momento in cui stavo affondando”, la confessione di Nathalie Guetta

Reduce dalla partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato, l’attrice è un volto storico di Don Matteo dove continuerà a interpretare la perpetua Natalina anche nella prossima stagione. In attesa di tornare protagonista in tv passa le sue giornate a Parigi, città in cui vive e dove spesso vanno a trovarla i due fratelli Bernard e David. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, l’artista ha però ammesso di aver vissuto dei momenti difficili prima dell’arrivo del successo nella fiction con protagonista Terence Hill:

“Oggi sono contenta di avercela fatta, non era mica detto, c’è stato un momento in cui stavo affondando. Era un arrancare permanente”.

Ha raccontato che lavorava in teatro a Roma e le cose non andavano benissimo, poi è stata notata dal regista della fortunata serie tv della Lux Vide e tutto è cambiato come per magia.

Protagonista di Don Matteo ammette: “La serie tv mi ha cambiato la vita”

Ha raccontato che è stato Enrico Oldoni a chiederle di entrare nel cast della serie tv, Nathalie Guetta che ha ammesso:

“Mi ha cambiato la vita”.

La fiction le ha regalato non solo la notorietà, ma anche due grandi amici: Terence Hill e Nino Frassica:

“Terence è molto disponibile mentre Nino ti protegge anche solo guardandoti, è molto paterno, è fine”.

Ha raccontato che Frassica è di poche parole, ma basta uno sguardo per capirsi, mentre quando voleva sfogarsi andava da Mario Girotti. Anche con Raoul Bova ha raccontato di trovarsi molto bene e ha sottolineato che la scelta di Terence di lasciare la fiction va rispettata:

“Voleva riprendersi la sua vita, perchè non aveva una vita privata. Solo lavoro”.

Raoul Bova, spunta un retroscena sull’arrivo nella fiction di Rai1: “Ero in soggezione”, parla la nota attrice

Ha sottolineato che lei non è una che fa paragoni, Nathalie Guetta, sconcertata per una perdita improvvisa di recente, che non ha mai accostato il nuovo Don Matteo al suo predecessore. Sul compagno di Rocio Munoz Morales ha però ammesso:

“Mi sono trovata benissimo, ma ero un po’ in soggezione, data la sua bellezza”.

Ora ha raccontato che il suo obiettivo è quello di iniziare a viaggiare a ha dichiarato: “Rimango dove mi commuovo”. E questo in passato è successo già tre volte a Napoli, a Parigi e a Cuba. Quale sarà la prossima tappa?