X


Francesco Vecchi lancia una frecciata a Federica Panicucci: “Non ti credo”

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 9giugno

Mattino Cinque, il conduttore ricorda alla collega: “Domani sera gioca l’Inter!”

Sul finire della trasmissione di oggi Federica Panicucci e Francesco Vecchi, come ogni venerdì, hanno ricordato ai numerosi spettatori tutti gli appuntamenti del weekend sui canali Mediaset. Ad un certo punto però il presentatore del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 ha preso la parola per ricordare un appuntamento molto importante di domani che non è stato citato dalla collega. Quale? La finale di Champions League dell’Inter contro il Manchester City:

“Beh…Poi sabato sera su Canale 5 ci sarebbe anche la finale di Champions…”

E la collega è quindi scoppiata a ridere chiedendo a Vecchi se sia tifoso dell’Inter: “Cosa c’è? Ma sei tifoso?”.

Federica Panicucci in diretta confessa: “Sono juventina, ma tutti domani a tifare l’Inter”

Successivamente Francesco Vecchi, con un bel sorriso stampato sul volto, ha quindi risposto alla collega di Mattino 5 che sicuramente non è tifoso del Manchester City. A quel punto la Panicucci, la quale ha lanciato un grosso scoop ieri mattina in diretta sul terribile caso legato all’omicidio di Giulia Tramontano per mano del suo compagno Alessandro Impagnatiello, ha riso a sua volta, asserendo che nonostante sia da sempre una juventina sfegatatata domani farà il tifo per la squadra meneghina impegnata in questo importante match contro il Manchester City, aggiungendo di credere che tutti i tifosi italiani faranno altrettanto: “Noi italiani dobbiamo tifare tutti per l’Inter…”

Mattino Cinque, il conduttore non crede affatto alla collega: frecciatina in diretta

Francesco Vecchi, appena ha sentito dire dalla sua collega di essere certa che tutti gli italiani tiferanno l’Inter domani sera nella finale di Champions League contro il Manchester City, compresa lei, si è fatto un’altra sonora risata. Il motivo? Quest’ultimo non ha nascosto di non riuscire assolutamente a crederle, vista la sua fede juventina (si sa che Inter e Juventus sono da sempre rivali): “Ma figurati guarda…” Federica Panicucci ha quindi controbattuto, asserendo senza indugio alcuno di non capire i suoi dubbi, anche se ha comunque tenuto a chiarire che juventina è e tale rimane: “Eh…Io sono juventina, ma vabbè…Tale rimango…” I dubbi del presentatore sono però rimasti, come ha evidenziato molto bene lui stesso in diretta su Canale 5: “Ci credo davvero poco…Non ci credo neanche…” La Panicucci ha quindi salutato il pubblico a casa, augurando a tutte le squadre di calcio tutto il meglio: “Forza sempre le squadre italiane…” Un simpatico sketch improvviso questo che ha divertito molto gli spettatori a casa.