X


Loredana Lecciso: “Sono molto amareggiata”, il gesto choc di Romina Power

Scritto da , il Giugno 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto Loredana Lecciso a Bella Ma'

Romina Power ai ferri corti con la compagna del suo ex marito, che si sfoga: “Ho provato una grande amarezza”

Oggi Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa circostanza la compagna di Al Bano ha parlato della sua vita in generale. Ad un certo punto la giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha fatto presente alla mamma di Jasmine Carrisi che gira insistentemente voce che Romina avrebbe preteso la sua esclusione all’evento indetto per festeggiare l’ottantesimo compleanno del suo compagno, cogliendo la palla al balzo per chiederle come ha reagito: “Come l’hai presa?”. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto di esserci rimasta assai male:

“Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare un minimo di tregua alle ostilità….”

Loredana Lecciso fa un’importante precisazione: “Per il bene dei miei figli ho deciso di fare un passo indietro”

Successivamente la mamma di Jasmine Carrisi, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha inoltre rivelato di credere che un po’ di serenità se la sarebbe meritata anche il suo compagno Al Bano: “Non ha mai nascosto il suo desiderio di pace e di armonia…” La Lecciso, sempre al centro del gossip, ha quindi fatto presente di aver accettato inizialmente l’invito del compagno, ma di essersi poi fatta da parte per amore dei suoi figli evitando loro le ennesime polemiche: “Loro non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro…” Insomma pare davvero sarà difficile vedere la Lecciso e Romina Power andare d’accordo tanto presto.

Al Bano, la sua compagna non lo nega: “Le polemiche me le lascio alle spalle”

La giornalista del magazine Nuovo ha inoltre fatto presente a Loredana Lecciso che la sua rivale Romina Power non avrebbe mai accettato la sua presenza al fianco dell’ex: “E’ davvero così? Come te lo spieghi?”. E la mamma di Jasmine Carrisi ha immediatamente tagliato corto, asserendo dapprima di non poter parlare di terze persone, e successivamente ha rivelato di andare avanti con la sua vita a testa alta lasciandosi alle spalle conflitti inutili e meschini:

“Vado avanti con le mie certezze di donna e di madre e, festeggiando Jasmine, lascio perdere conflitti inutili e meschini…”

E infatti proprio Jasmine ha festeggiato 22 anni lo scorso 14 giugno. Proprio su quest’ultima ha confessato di amare molto il suo carattere: “Un mix di dolcezza e di forza, una dote che le sarà di aiuto nelle inevitabili difficoltà…”