X


My Home My Destiny, su Canale5 la nuova soap con Demet Ozdemir: quando inizia

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Soap
foto my home my destiny

Demet Ozdemir torna in Italia con una nuova serie turca

Negli ultimi anni la Turchia ha esportato serie di grande successo che in Italia, perlopiù nella fascia del daytime dedicata alle soap, hanno incassato ascolti grandiosi. E’ il caso, tra i tanti titoli, di Cherry Season – La stagione del cuore, Mr Wrong – Lezioni d’amore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Love is in the air e l’attuale Terra Amara. Ma uno dei primi e più grandi successi è stata sicuramente Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman. Ebbene l’attrice che ne era protagonista, rimasta nel cuore dei telespettatori, sta per tornare. Infatti arriverà in Italia la serie turca My Home My Destiny, come annunciato nelle ultime ore da Davide Maggio. Il titolo originale è Dogdugun Ev Kaderindir e, dopo il grande successo avuto in Turchia, è stata venduta in più di 70 Paesi.

Quando inizia in Italia My Home My Destiny?

Stando a quanto riporta la fonte sopracitata non c’è ancora una data ufficiale e certa del debutto della serie turca Dogdugun Ev Kaderindir in Italia ma dovrebbe iniziare già nel corso di quest’estate. La nuova serie, il cui titolo in Italia si traduce con La Mia Casa, Il Mio Destino ma che molto probabilmente conserverà il titolo europeo così come accaduto con quasi tutte le serie tv turche trasmesse, nel lungo periodo dovrebbe prendere il posto della soap spagnola Un altro domani visto che quest’ultima terminerà nel corso dei prossimi mesi. La nuova serie con Demet Ozdemir è composta da due stagioni per un totale di 43 episodi da 130 minuti circa che, così come accaduto con le altre serie turche, in Italia verrà sicuramente divisa in molti più episodi.

La trama della nuova serie turca con Demet Ozdemir

Andata in onda in Turchia alla fine del 2019 la serie turca My Home My Destiny è tratta da una storia vera e vede, oltre all’attrice protagonista già citata, Ibrahim Celikkol nel ruolo del protagonista (attore molto noto in Turchia e che arriverà nella quarta stagione di Terra Amara). La trama della produzione turca racconta la storia di Zeynep Goksu, nata in una famiglia con grandi difficoltà economiche e con un padre alcolista, che da piccola viene adottata dai ben più agiati datori di lavoro della madre. Da grande, dopo aver frequentato i migliori studi e pronta a sposarsi con un uomo dell’alta società, la madre biologica tornerà nella sua vita per riportarla con sé.