X


Oroscopo del 9-10 giugno di Paolo Fox: previsioni oggi-domani e weekend

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo i fatti vostri

Paolo Fox svela cosa succederà oggi, domani e nel fine settimana

Cosa succederà di preciso oggi e domani? E soprattutto le previsioni del weekend di cosa parlano? Scopriamolo insieme a lui (tratto dal suo Stellare):

ARIETE: in questi giorni non hanno pazienza e sono esigenti sia col partner sia coi colleghi. Non devono accontentarsi delle briciole sul lavoro. Domani amore più facile da gestire, inoltre è meglio ampliare il raggio d’azione sul fronte lavorativo.

TORO: con il partner è meglio non litigare o tirare fuori vecchie questioni. Gli atteggiamenti degli altri li fanno innervosire. Domani tira e molla nei rapporti nati da poco. Vorrebbero dei cambiamenti sul lavoro.

GEMELLI: i rapporti in crisi possono vivere una fase più serena. Va molto bene sia il lavoro sia lo studio. Domani riuscire a fare tutto sarà un problema. Gli ideali andranno esaminati attentamente.

CANCRO: giornata costruttiva per il lavoro, ma gli viene richiesto di rinnovare le loro emozioni. Domani i giovani innamorati si sentiranno molto forti. Le attività commerciali, poi, saranno molto favorite.

Oroscopo degli altri segni: Luna opposta per il Leone e polemiche per la Bilancia

Continuiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 9 e 10 giugno:

LEONE: Luna in opposizione che crea del disagio, ma almeno possono risolvere certi problemi sul lavoro. Domani la famiglia richiederà attenzione. Devono stare attenti, poi, alle richieste sul lavoro.

VERGINE: Luna opposta che crea fastidi nella coppia. Meglio rimandare un incontro di lavoro. Domani porta qualche dubbio in amore. Devono sostenere una discussione sul fronte lavorativo.

BILANCIA: polemiche da evitare a ogni costo. Tutto quello che sembrava fermo ora riparte alla grande. Domani devono ascoltare meno i pareri della gente e più dare retta al loro cuore. In aumento le opportunità di lavoro.

SCORPIONE: sopportare alcuni problemi sembra la prassi, ormai. Devono pensarci bene prima di attuare un cambiamento radicale. Domani attenzione a certi problemi non risolti nella coppia. C’è chi è stanco della solita mansione.

Le previsioni degli ultimi segni: come va amore e lavoro il 9 e 10 giugno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: Venere aiuta e non poco la sfera amorosa. Almeno sono superati certi ritardi sul lavoro. Domani saranno un po’ distaccati in amore. Non è il momento di mettersi contro tutto e tutti sul lavoro.

CAPRICORNO: farsi avanti immediatamente con una persona in particolare prima di perderla per strada e poi ritrovano l’energia positiva di un tempo. Domani i rapporti con gli altri saranno migliori. L’attività riserva delle soddisfazioni.

ACQUARIO: da un’amicizia nasce un amore molto bello. Revisione totale per i rapporti professionali. Domani rimarranno affascinati da una persona in particolare. Giove contro, soldi da tenere sotto controllo.

PESCI: nasce qualcosa di bello in amore. La diplomazia è sempre l’arma vincente, soprattutto sul lavoro. Domani se si chiude una storia è perché l’hanno deciso loro in primis. Vale la pena di impegnarsi a fondo nel lavoro.