X


Oroscopo Ada Alberti dell’estate: i mesi più fortunati per l’amore e il lavoro

Scritto da , il Giugno 19, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo estate 2023

Oroscopo estate 2023 a Mattino 5: amore, lavoro, salute e fortuna dei dodici segni dello zodiaco

Ultimo appuntamento della stagione con le previsioni zodiacali di Ada Alberti. L’astrologa ha svelato cosa accadrà quest’estate ai dodici segni dello zodiaco, salutando il pubblico attento di Canale5. Ha riportato infatti che quelle di oggi sono state le sue ultime previsioni della stagione nel day time mattutino dell’ammiraglia Mediaset e che tornerà a settembre, dopo la pausa estiva. Di seguito le previsioni dei primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: il segno potrà puntare sull’amore e le avventure nei prossimi mesi, dovrà però fare attenzione alle trasgressioni. Il consiglio dell’astrologa è stato in particolare di usare prudenza in campo sentimentale, soprattutto dopo ferragosto.

TORO: nel corso di queste ultime settimane di giugno il segno si caricherà di troppe responsabilità, sia dentro che fuori casa. A luglio però l’oroscopo migliorerà.

GEMELLI: bene l’amore per il segno, in particolare i single potranno vivere emozioni. Nelle professione aumenteranno le responsabilità, soprattutto tra luglio e agosto.

CANCRO: bene il lavoro per il segno che riceverà conferme importanti. Anche l’amore regalerà emozioni nei prossimi mesi.

Previsioni di Ada Alberti su Canale5: cosa rivelano le stelle per luglio e agosto

È proseguito con i successivi quattro segni dello zodiaco l’oroscopo a Mattino Cinque. L’astrologa ha illustrato cosa prevedono gli astri per queste ultime due settimane di giugno e per i mesi di luglio e agosto. Ecco nel dettaglio le previsioni dei successivi quattro segni:

LEONE: le prossime settimane saranno un po’ complicate nelle professione, bene invece l’amore che sarà tutto da vivere, bisognerà però cedere a qualche accordo.

VERGINE: il segno dovrà prendersi delle responsabilità nel rapporto di coppia e analizzare a fondo una relazione.

BILANCIA: la sfera sentimentale sarà favorita nei prossimi mesi, anche nel lavoro ci sarà una svolta interessante.

SCORPIONE: il segno dovrà essere prudente in queste settimane finali di giugno e scendere a patti. L’oroscopo migliorerà nel mese di luglio.

Oroscopo dell’estate: previsioni segno per segno svelate oggi a Mattino Cinque News

Ha chiuso le sue previsioni, Ada Alberti con gli ultimi quattro segni dello zodiaco. Ecco nel dettaglio cosa avverrà nel corso dell’estate 2023 in campo affettivo e professionale agli ultimi segni:

SAGITTARIO: in casa ci saranno delle responsabilità da affrontare mentre l’amore brillerà. Bene gli incontri nei prossimi mesi.

CAPRICORNO: il segno dovrà fare attenzione alla salute, nel lavoro però ci sarà una crescita importante.

ACQUARIO: luglio sarà tutto da vivere in amore, anche se il segno dovrà fare attenzione a non cadere in storie ambigue. Servirà maggiore chiarezza in campo sentimentale.

PESCI: bene l’amore e il lavoro. In campo sentimentale però il segno dovrà fare attenzione al partner, soprattutto dalla fine del mese di luglio all’inizio di agosto.