X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (22-23 giugno): i segni top e flop

Scritto da , il Giugno 22, 2023 , in Oroscopo
Foto zodiaco segni cerchio oroscopo

Le previsioni del 22 e 23 giugno secondo l’astrologo per eccellenza

Svelato l’oroscopo di oggi e domani dell’astrologo di Rai2, tratto dal suo seguitissimo Stellare, e partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: c’è chi deve decidersi a guardarsi attorno se non vuole rimanere da solo per l’estate. Situazione scorrevole sul lavoro. Domani desiderano stabilizzare un rapporto. Momento di fare una revisione di tutti i rapporti di lavoro.

TORO: momento poco costruttivo per la vita amorosa. Sul lavoro tutti stanno dalla loro parte. Domani Venere sempre in opposizione. Hanno bisogno di aiuto per risolvere un problema.

GEMELLI: per la famiglia fanno molto e sul lavoro dimostrano di sapere fare il loro lavoro. Domani situazione delicata per la stabilità delle coppie. Comunicazioni di lavoro importanti in arrivo.

CANCRO: i single possono festeggiare perché l’amore torna con prepotenza. Grande spinta per cercare un lavoro più soddisfacente. Domani si avvicina un fine settimana davvero effervescente. Recuperano presto terreno se lavorano in un settore creativo.

Oroscopo oggi e domani degli altri segni: incontri favoriti per il Leone

Si prosegue con le previsioni del 22 e 23 giugno per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco, e l’oroscopo del weekend e oltre:

LEONE: per chi è molto giovane gli incontri sono davvero favoriti. C’è chi si sente escluso e vuole tornare subito in pista. Domani periodo interessante per i sentimenti. Ci sono degli interessanti vantaggi commerciali.

VERGINE: per le nuove relazioni la situazione è interessante. Le stelle promettono una ripresa anche sul fronte lavorativo. Domani possono parlare in maniera chiara con la persona amata. Possono arrivare delle idee interessanti.

BILANCIA: c’è chi vive un rapporto d’amore collaudato e chi vuole evadere. Non devono tirarsi indietro, mai. Domani meglio parlare subito di una crisi. Arrivano delle telefonate inaspettate.

SCORPIONE: c’è nervosismo nell’aria e agitazione nei sentimenti. Grande intolleranza verso il lavoro. Domani non devono decidere sull’amore in maniera troppo affrettata.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa succederà agli ultimi segni

Infine gli ultimi segni come se la caveranno con l’amore? E il lavoro? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: tensione in amore e poi non devono rimandare nulla, sul lavoro, e affrontare tutto con calma. Domani le stelle potrebbero creare un po’ di difficoltà in amore. Scarsa vitalità sul lavoro.

CAPRICORNO: i rami secchi vanno tagliati e tenuti solo quelli buoni che dimostrano di tenere a loro. Piccolo ostacolo sul lavoro che si può risolvere. Domani non devono perdere tempo in inutili tensioni. Devono far vedere che sono capaci sul lavoro.

ACQUARIO: oggi sottotono, meglio evitare contrasti con il partner. Piccoli compromessi sul lavoro. Domani Venere e Marte in opposizione. Chi lavora nell’ambito della creatività avrà più risorse.

PESCI: devono chiarirsi in amore anche perché in testa hanno troppi pensieri contrastanti. Il settore più promettente è quello creativo. Domani cercano nuove emozioni tutte da vivere. Si arrabbieranno con soci o colleghi.