X


Oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox, 4-5 giugno: amore e lavoro al top

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni previsioni verdi

Le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox

Partiamo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 4 e 5 giugno tratto dal suo lettissimo Stellare:

ARIETE: con la Luna dalla loro parte le coppie non possono che andare molto bene. Da prendere diverse decisioni importanti. Domani torna il sapore romantico di un tempo. Non devono perdere un’occasione importante sul lavoro.

TORO: attenzione al loro passato sentimentale. Poche notizie e poco movimento nell’ambito professionale. Domani saranno guardati con molto interesse da una persona insospettabile. Vorrebbero mollare il lavoro dall’oggi al domani.

GEMELLI: c’è agitazione nell’aria ed è consigliabile evitare le distrazioni. Bisogna prestare maggiore attenzione al lavoro. Domani tensione e preoccupazione di troppo con il partner. Nei nuovi investimenti ci vuole molta prudenza.

CANCRO: giornata intensa per l’amore nella loro vita. Cielo disponibile per i contatti validi. Domani le amicizie saranno poco protettive nei loro confronti. Iniziative e progressi molto minori nel lavoro.

Oroscopo del 4 e 5 giugno per gli altri segni: come va amore e lavoro

Proseguiamo con il secondo gruppo di segni zodiacali sempre secondo le previsioni di Paolo Fox di oggi e domani:

LEONE: le discussioni possono essere affrontate con coraggio. Nuove acquisizioni in vista. Domani cielo sensuale nei loro confronti. La loro immagine al lavoro sarà da difendere.

VERGINE: sono troppo stanchi e poi hanno dubbi che turbinano nella loro testa. Possono finalmente chiudere un contratto importante. Domani relazioni sottoposte a critiche davvero spietate. Non devono strafare sul piano finanziario anche se Giove è in trigono.

BILANCIA: Venere favorevole quindi si recupera con il partner e può anche arrivare una buona risposta sul lavoro. Domani i sentimenti riprendono quota con Venere favorevole. Ci sono problematiche che si possono superare nel lavoro.

SCORPIONE: c’è da risolvere un malessere interiore e il lavoro porta qualche discussione in più. Domani continua un mese strano per i sentimenti. Attenzione alla dissonanza di Giove.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro e fortuna: cosa dice l’oroscopo di oggi e domani

Infine l’oroscopo per amore e lavoro sempre secondo l’astrologo per eccellenza e apprezzato da tutti.

SAGITTARIO: stelle importanti per cercare l’anima gemella, ma si consiglia prudenza soprattutto nelle trattative. Domani se una storia si è conclusa meglio non tornare sui propri passi. Sul lavoro meglio fare buon viso a cattivo gioco.

CAPRICORNO: in questo periodo si sentono più liberi e forti e sul lavoro il periodo è davvero fertile. Domani i progetti estivi saranno favoriti. Non devono caricarsi di troppo lavoro, però.

ACQUARIO: agitazione nervosa in amore e c’è ancora tanta stanchezza da superare. Domani migliora la situazione emotiva e di conseguenza l’amore. Sono molto importanti le mediazioni professionali.

PESCI: nervosismo nell’aria, attenzione alle parole che si usano con tutti. Chi ha avuto il coraggio di rischiare nel lavoro ora verrà premiato. Domani non devono chiudersi in casa se cercano l’amore. C’è ancora molto da fare sul piano economico.