X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: cosa dicono le stelle, 13-14 giugno

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo pianeti

Le previsioni di oggi e domani: distrazioni per l’Ariete, grandi impegni per il Cancro

Si inizia come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 13-14 giugno tratto dal suo Stellare:

ARIETE: in amore, come in tutte le cose, ci vuole disponibilità e poi ci sono in arrivo delle risposte positive. Domani c’è l’esigenza di vivere un rapporto solido. Attenzione alle piccole distrazioni.

TORO: tutto troppo di petto, devono alleggerire il carico. Nuova idea vincente sul lavoro, ma occhio alle vecchie tensioni. Domani ritrovano la loro naturale schiettezza. Sanno bene cosa devono fare sul lavoro.

GEMELLI: le occasioni per trascorrere momenti felici in amore non mancano. Sul lavoro devono mettersi subito in movimento. Domani hanno bisogno di ritrovare la passione. Tempo di fare nuovi progetti lavorativi.

CANCRO: ci sono grandi impegni in amore secondo le stelle. Non devono aver paura di cambiare sul lavoro. Domani giornata nervosa non solo per chi è sposato. Devono pensare a una soluzione migliore per il lavoro.

Oroscopo del 13 e 14 giugno 2023: agitazione per il Leone, bene il lavoro per la Vergine

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani:

LEONE: una persona è pronta ad ascoltare le loro promesse. Devono cercare di moderare l’impazienza. Domani sarebbe meglio evitare determinate cose. Sono troppo agitati sul luogo di lavoro.

VERGINE: non ci sono grandi difficoltà. Torna una buona dose di vitalità. Domani Luna che consiglia di non affrontare subito una discussione. Giornata interessante per il lavoro.

BILANCIA: i rapporti dettati solo dal dovere sono troppo difficili. Attenzione alle polemiche possono scaturire con i colleghi. Domani ottima Venere, molta energia. Potrebbero passare dalla parte del torto.

SCORPIONE: tensioni in amore che si possono superare solo con la pazienza. C’è bisogno di sollecitare una soluzione sul lavoro. Domani piccola controversia in amore. Giornata che porta dei dubbi sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle e i pianeti

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno l’amore e il lavoro? Scopriamolo subito con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: incontri possono essere determinati per il futuro. Possono ottenere un buon risultato sul lavoro. Domani buona stabilità sentimentale. Soluzioni inattese sul lavoro.

CAPRICORNO: nuove idee premiate alla grande. Il periodo lavorativo consente svolte clamorose. Domani inutile rovinare un sentimento. Sul lavoro non c’è solo intuizione, ma anche fortuna.

ACQUARIO: è ora di lasciar stare il loro modo di fare sopra le righe e calmarsi un po’. Una decisione è da rimandare al più presto. Domani Luna dissonante che non aiuta l’amore. Attenzione a carte di credito e assegni.

PESCI: giornata complessa, soprattutto la mattina, ma almeno è il periodo giusto per programmare il lavoro. Domani sono in uno stato di grazia per quanto concerne l’amore. Chiamata improvvisa sul lavoro e grande recupero psicofisico.