X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: cosa dicono le stelle del 21-22 giugno

Scritto da , il Giugno 21, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 marzo

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox per oggi e domani dei primi segni?

Tratto dal suo seguitissimo Stellare ecco l’oroscopo del 21 e 22 giugno partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: attenzione alle dispute in amore, ma almeno in questo periodo è favorito il lavoro, soprattutto lo studio. Domani i cuori solitari devono guardarsi attorno. Situazione scorrevole sul lavoro.

TORO: un amore può essere messo duramente alla prova e poi non devono sottovalutare i concorrenti sul lavoro. Domani poco costruttivo per la vita sentimentale. Sul lavoro tutti staranno dalla loro parte.

GEMELLI: dubbi e incertezze in campo sentimentale. Situazione economica piena di dubbi. Domani è possibile fare molto per la famiglia e hanno anche le capacità giuste per convincere tutti sul lavoro.

CANCRO: Venere torna a far splendere l’amore e l’intesa erotica con il partner. C’è chi può concludere un affare. Domani l’amore può tornare nelle vite dei single. Grande spinta per cercare un lavoro più soddisfacente.

Oroscopo del giorno e domani per gli altri quattro segni

Senza dimenticare l’oroscopo del weekend, si prosegue con le previsioni di Paolo Fox per il secondo gruppo di quattro segni tenendo conto di amore, lavoro e fortuna:

LEONE: Luna favorita, ma attenzione perché sono presi da tanti impegni. Possono mandare avanti alcune trattative. Domani incontri entusiasmanti per i più giovani. C’è chi si sente escluso e vuole tornare in pista.

VERGINE: per le relazioni questo è un cielo che si rivela molto importante. Si possono fare delle richieste sul fronte professionale. Domani situazione interessante per i nuovi amori. Le stelle promettono una ripresa su tutti i fronti.

BILANCIA: Venere favorita, c’è più concretezza in amore. Ci sono meno contrasti del solito per quanto riguarda l’ambiente di lavoro. Domani c’è chi vive un rapporto d’amore collaudato e chi vuole evadere. Non devono tirarsi indietro sul lavoro.

SCORPIONE: non devono agitare le acque in amore mentre sul lavoro è ora di ribellarsi perché vengono sfruttati. Domani agitazione per i sentimenti, si sentono nervosi. Grande intolleranza verso il lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 21-22 giugno: come va amore, lavoro e fortuna

Infine l’oroscopo del giorno e domani sempre secondo l’astrologo più famoso d’Italia, che questa volta si è concentrato sugli ultimi segni:

SAGITTARIO: Luna favorisce le relazioni e anche le emozioni. Sul lavoro capacità di resistenza doppia. Domani momento di tensione in amore. Non devono rimandare nulla, sul lavoro, e affrontare tutto con calma.

CAPRICORNO: le stelle li invitano a fare quello che vogliono e a osare di più. C’è chi aspetta l’occasione giusta sul lavoro. Domani devono dare il giusto spazio alle persone che gli vogliono bene. Piccolo ostacolo sul lavoro che si potrà risolvere.

ACQUARIO: insoddisfazione in amore anche se migliorano i sentimenti. Possibili dei cambiamenti sul lavoro. Domani sottotono, meglio evitare contrasti col partner. Ci sono dei piccoli compromessi sul lavoro.

PESCI: le stelle favoriscono la sfera sentimentale. Le scelte che compiono in ambiente lavorativo non comportano azioni legali o problemi di sorta. Domani devono chiarirsi in amore, troppi pensieri contrastanti. Il settore più promettente è quello creativo.