X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 8-9 giugno: previsioni amore e lavoro

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Oroscopo
Foto zodiaco segni cerchio oroscopo

Cosa dicono le stelle e i pianeti secondo Paolo Fox? Niente problemi per i Gemelli

Si parte con le previsioni dell’8 e 9 giugno dei primi segni secondo l’astrologo per eccellenza e tratto dal suo Stellare:

ARIETE: c’è il grande bisogno di visitare luoghi mai visti prima, ma il consiglio è sempre quello di non rispondere male al lavoro. Domani non hanno pazienza e sono esigenti con tutti. Non devono accontentarsi delle briciole sul lavoro.

TORO: c’è da risolvere una certa tensione in amore. Rischiano un intoppo in campo professionale. Domani recriminazioni da evitare con il partner. Gli atteggiamenti degli altri li fanno innervosire.

GEMELLI: per fortuna oggi non ci sono problemi rilevanti in amore. Non devono inseguire sogni e illusioni, ma essere sempre molto concreti sul lavoro. Domani fase più serena per i rapporti in crisi. Va avanti in modo valido sia il lavoro sia lo studio.

CANCRO: c’è crisi anche per le coppie che stanno insieme da molti anni, ma almeno le stelle e i pianeti danno la possibilità di vincita. Domani molto costruttivo per il lavoro. Devono rinnovare le loro emozioni.

Oroscopo dell’8 e 9 giugno: voglia di amare per la Vergine, pianeti dissonanti per lo Scorpione

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox:

LEONE: possono prepararsi ad accettare con gioia dei riconoscimenti sul lavoro. Incontri occasioni favoriti. Domani Luna opposta che può creare del disagio. Possono risolvere certi problemi sul lavoro.

VERGINE: torna la voglia di amare che era rimasta sopita da troppo tempo e possono anche confermare la bontà delle stelle. Domani Luna in opposizione che crea fastidi. Meglio rimandare un incontro.

BILANCIA: mese che inneggia all’amore in tutte le sue forme. La richiesta di impegno sul lavoro è alta. Domani meglio abbandonare ogni tipo di polemica. Tutto quello che sembrava fermo ora riparte alla grande.

SCORPIONE: Luna dissonante e Venere in opposizione non aiutano i rapporti. In più l’oroscopo del lavoro porta qualche dubbio. Domani dovranno sopportare alcuni problemi. Devono pensarci bene prima di attuare un cambiamento radicale.

Paolo Fox svela cosa succederà oggi e domani secondo il suo oroscopo

Per concludere, ecco gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi e domani:

SAGITTARIO: nuovi orizzonti in amore da abbracciare con lo sguardo positivo. Non mancano le sorprese sul lavoro. Domani Venere assume un aspetto molto importante per l’amore. Superati certi ritardi sul lavoro.

CAPRICORNO: certezze in amore che tornano in auge e in più ritrovano la voglia di mettersi in gioco. Domain devono farsi avanti immediatamente con una persona in particolare. Ritrovano l’energia positiva di un tempo.

ACQUARIO: devono superare una situazione critica in amore e dei cambi di riferimento sul lavoro. Domani da un’amicizia nascerà un amore importante. In revisione totale i rapporto professionali.

PESCI: cielo porta un po’ di agitazione in amore. Non devono esagerare con le prese di posizione. Domani nasce qualcosa di bello per quel che concerne l’amore. La diplomazia è sempre l’arma vincente.