X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle del fine settimana 3-4 giugno

Scritto da , il Giugno 2, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le indicazioni astrali per il fine settimana

Ultimo appuntamento settimanale con I Fatti Vostri condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi. La coppia di conduttori, in onda ovviamente anche oggi 2 giugno, Festa della Repubblica, ha dedicato ampio spazio all’attualità, confermando le storiche rubriche della trasmissione, tra cui il tanto atteso Oroscopo di Paolo Fox, che ha aggiornato sull’andamento astrale di questo fine settimana. Questi i primi quattro segni analizzati:

VERGINE: cercate di non restare fermi con il pensiero, provate ad alimentare qualcosa di bello per il week-end, magari anche l’amore.

TORO: dovete risolvere qualche questione, qualcuno vi tira in continuazione per la giacchetta, avete però diritto a un po’ di relax. Non disperate.

SAGITTARIO: domenica sarà la giornata migliore, non date nulla per scontato e se siete single datevi da fare, avete una grande Venere a favore, sarete improvvisamente preda di un colpo di fulmine o confermerete una storia.

GEMELLI: fine settimana importante con una domenica più pigra, per voi che siete il segno zodiacale più attivo. Sabato giornata tranquilla, domenica circondatevi di persone carine.

I segni nel limbo per il week-end: l’Oroscopo di Paolo Fox

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi fornito altre indicazioni astrologiche, spiegando nel dettaglio come andranno le cose per il secondo gruppo di segni, che ha ottenuto un numero di stelle variabile tra due e quattro:

LEONE: probabilmente dovrete adattarvi a un nuovo ambiente, anche se sono gli altri che devono conformarsi. Il rischio è quello di chiudere delle situazioni. Giove è dissonante anche se voi alla fine cadete in piedi, non fatevi prendere dall’orgoglio. Presto avrete potere e novità.

ARIETE: vi trovate in una situazione di imbarazzo perché avete tante cose da fare, forse avete avuto un ritardo non previsto. Servono i soldi ma Giove nella sua nuova azione potrebbe portarvi un rimborso o qualcosa di più. Puntate sulla giornata di domenica.

PESCI: siete sempre un po’ fatalisti, non vi volete montare la testa, c’è sempre l’effetto coccola pronto a consolarvi. Cielo bello nel complesso, volete essere stupiti dai fatti. Saturno vi impone nuove regole, saranno gli altri ad adattarsi a voi.

CANCRO: il cuore batte forte, se non è così avete sbagliato qualcosa. A gennaio e febbraio vi siete quietati e circondati dall’affetto, la seconda parte dell’anno vi rimette in gioco, anche fisicamente.

I Fatti Vostri, segni più fortunati secondo l’astrologo

Infine Paolo Fox ha poi svelato quali saranno i segni più fortunati del week-end sabato 3 e domenica 4 giugno, con grandi novità rispetto alla classifica della settimana e a quella dello scorso fine settimana:

ACQUARIO: domenica riuscirete a far vibrare le corde del cuore, sapete come amare e mostrare amicizia, anche se a volte apparite rigidi nei giudizi. C’è un’emozione in più che ora dovrà vibrare, ma le quattro stelle ve le meritate.

SCORPIONE: la Luna vi rende estremamente forti, alcun di voi stanno cambiando rotta dopo anni. Le relazioni vivono un momento importante, andranno verificate quelle precarie.

BILANCIA: dovete rinforzare il vostro fisico, cercate di sentirvi più forti.

CAPRICORNO: non volete circondarvi di gente che parla troppo, vivrete grandi emozioni, forza sul lavoro e quello che avete costruito fino ad oggi non lo perderete. Domenica grande giornata per mostrare cosa nascondete nel cuore.