X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 10-11 giugno

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox i fatti vostri oggi

Le indicazioni astrali per il week-end a I Fatti Vostri

Ultimo appuntamento settimanale con I Fatti Vostri di Salvo Sottile e Anna Falchi. La trasmissione di Rai2, oggi in versione ridotta rispetto al solito, ha dato spazio come ogni giorni all’esperto di astri Paolo Fox, intervenuto nel programma del secondo canale per aggiornare riguardo alla situazione astrale. L’astrologo ha svelato l’andamento astrale, svelando come potrebbero andare le cose nel fine settimana in partenza oggi e che si concluderà domenica 11 giugno. L’esperto di astri ha assegnato un numero variabile di stelle da due a cinque ai vari segni dello zodiaco. Queste le indicazioni sui primi quattro segni analizzati:

BILANCIA: siete un po’ stanchi rispetto al solito, siete più fragili. Sul lavoro, potrebbe arrivare una proposta interessante. Prestate attenzione ai segnali del corpo. In amore spazio alle cose belle.

PESCI: ci sono delle piccole nostalgie che si fanno sentire, Saturno nel segno da marzo vi indica di fidarci del destino. Affrontate le novità con gioia.

SAGITTARIO: non lasciatevi coinvolgere dallo stress, forse siete preoccupati per una persona che ha dei fastidi. Nuove risorse in amore, non solo partner e figli, ma anche modo di comportarsi. Dimostrate la vostra generosità. La fatica vi ha costretto a chiudere prima qualche progetto.

TORO: settimana forse troppo tranquilla per i vostri gusti. Avete avuto delle grandi occasioni, ma siete un po’ stanchi, sfruttate il fine settimana per rilassarvi. Per voi è importante stare bene in famiglia, concedetevi un viaggio per distrarvi, alcune persone vi hanno messo sotto torchio.

I segni nel limbo questo fine settimana

Sempre l’esperto di astri Paolo Fox ha poi aggiornato sull’andamento astrale del fine settimana, svelando come andranno le cose per altri quattro segni dello zodiaco. Queste le indicazioni dell’astrologo a I Fatti Vostri:

ARIETE: Marte è favorevole, il rischio ora è quello di travolgere con le vostre idee senza rendervi conto che le altre persone possono non essere d’accordo.

GEMELLI: il nuovo transito di Saturno rappresenta un cambio di prospettive ed obiettivi, forse dovreste curare di più le relazioni sociali. Meno obblighi e più piaceri.

VERGINE: da oggi a domani ci sarà una Luna storta. Se c’è una cosa che vi infastidisce è il ritardo. La curiosità vi porterà lontano e vi terrà attenti alle relazioni con gli altri.

CANCRO: la cosa più bella sarebbe portare umanità nella professioni. La Luna vi rende intriganti, l’amore torna attivo dopo un mese di maggio strano.

I segni più fortunati del week-end

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi svelato quali saranno i segni più fortunati di questo fine settimana in partenza, con grandi sorprese rispetto alla classifica della settimana:

SCORPIONE: settimana di tensioni e piccoli conflitti di famiglia. Avete paura di essere criticati, sentirsi trascurati è una cosa che non buttate giù.

CAPRICORNO: cielo importante, oggi e domani abbiamo una Luna interessante. Domenica cercate di stopparvi. L’amore è più vicino.

ACQUARIO: entro domenica farete qualcosa di divertente, siete molto creativi e il periodo brilla.

LEONE: affronterete una bella domenica, nonostante sia stata una settimana complicata. Vi trovate più d’accordo con gli altri, avete paura di non essere riconfermati. Avvicinate una persona che vi intriga entro domenica.