X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 1-2 giugno: come va l’amore e il lavoro

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu

Segni top e flop in amore e nel lavoro: li ha svelati Paolo Fox

Senza indugio, ricordando che il tutto è tratto dalla sua rubrica settimanale contenuta all’interno delle pagine di DiPiù Tv, ecco l’oroscopo del 1 e 2 giugno, per i primi quattro segni:

ARIETE: possono contare sulle relazioni più importanti, come quelle familiari. L’amore non brilla affatto, in questo periodo. Domani devono rendersi conto che le prossime settimane sono decisive e il consiglio è quello di cedere alla passione solo con le persone più importanti.

TORO: possono contare su Giove favorevole. Infatti il cuore torna a battere per una persona importante. Domani è in arrivo una fase di recupero che riguarda anche i contatti più vicini a loro.

GEMELLI: in amore c’è troppo disorientamento infatti devono capire davvero cosa vogliono e cosa non vogliono. Nel fine settimana meglio stare attenti. Domani, per quanto riguarda il fine settimana, devono sapere che potrebbero sorgere dei dubbi.

CANCRO: ottima posizione del pianeta Venere e infatti le emozioni e i sentimenti valgono doppio. Domani devono lasciarsi andare alle amicizie che potrebbero diventare qualcosa di molto più nei prossimi giorni.

Oroscopo di inizio mese, 1-2 giugno: cosa succederà agli altri segni

E gli altri segni come vivranno questo inizio mese secondo le previsioni di Paolo Fox? Scopriamolo subito, senza dimenticare l’oroscopo del fine settimana:

LEONE: in questo momento devono vivere delle emozioni sincere perché le stelle sono dalla loro parte. Venere a breve torna attiva, finalmente. Domani è meglio non fissarsi sulle relazioni inutili, o su qualcuno che non vuole impegnarsi, se no si rischia di fare danni con un carattere troppo irruente come il loro.

VERGINE: in amore non hanno pensieri negativi mentre sul lavoro la loro attenzione è rivolta interamente lì, oltre alle questioni finanziarie. Domani i sentimenti sono troppo al rallentatore quindi meglio puntare sul fronte lavorativo.

BILANCIA: con Giove non più opposto e l’amore che potrebbe tornare a splendere a breve possono godersi una bella giornata, una volta ogni tanto. Domani potrebbero trovare una persona molto interessante e rassicurante. Necessitano di amore e conforto.

SCORPIONE: le giornate di inizio giugno devono essere sfruttate per tutto quello che possono. Luna nel segno che aiuta l’amore. Domani chi ha voglia di innamorarsi non deve chiudersi in casa. Meglio non essere così sospettosi.

Le previsioni di Paolo Fox di oggi e domani per gli ultimi segni

L’amore brillerà? E il lavoro subirà una battuta d’arresto? Scopriamolo con l’oroscopo del giorno e domani per l’ultimo gruppo di quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: Venere in transito li aiuta nell’amore, che può arrivare all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Domani è a favore la maggior parte dei pianeti e delle stelle. Separazione in passato? Ora possono ripartire alla grande.

CAPRICORNO: con l’opposizione di Venere possono fare ben poco in amore. Attenzione alle distrazioni. Domani se incontreranno una persona molto speciale, dopo tanto tempo, ecco che per il troppo lavoro potrebbero avere poco tempo da dedicarle.

ACQUARIO: già durante il weekend una recente storia d’amore può finire nel peggiore dei modi, quindi attenzione. Domani chi è nato sotto questo segno vorrà una relazione part-time. Non è il periodo favorevole per una relazione più seria e duratura.

PESCI: finalmente possono lasciarsi andare alle emozioni grazie a Venere. Una proposta esplicita può renderli un po’ troppo diffidenti. Domani ci sono da affrontare tante incertezze e tensioni. Purtroppo il passato è come un muro difficile da valicare.