X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 12-13 giugno: lavoro-amore, segni top e flop

Scritto da , il Giugno 12, 2023 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di oggi e domani: grandi occasioni per il Cancro, chiarezza per il Toro

Tratte dal suo seguitissimo Stellare, ecco le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: carica di passionalità che si riverserà sull’amore. Il settore del lavoro risulta un po’ forzato. Domani ci vuole disponibilità in amore. Ci sono delle risposte positive in arrivo.

TORO: la chiarezza in amore ci vuole sempre e poi l’importante è prepararsi al meglio sul lavoro. Domani prenderanno tutto troppo di petto. Nuova idea vincente sul lavoro, ma occhio alle vecchie tensioni.

GEMELLI: chiedere scusa a qualcuno è umano, dopotutto tutti sbagliano. Ci può essere un contrattempo di carattere familiare. Domani non mancano le occasioni per trascorrere momenti felici in amore. Sul lavoro devono mettersi subito in movimento.

CANCRO: in amore le occasioni non mancano, ma il consiglio dell’astrologo è quello di dare valore alle amicizie. Domani le stelle li vogliono impegnati in amore. Non devono aver paura di cambiare sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 12 e 13 giugno: Venere premia il segno del Leone

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani, senza dimenticare le previsioni settimanali:

LEONE: Venere nel segno premia e non poco l’amore. Devono essere più accorti nel programmare i loro impegni. Domani una persona sarà pronta ad ascoltare le loro promesse. Devono cercare di moderare l’impazienza.

VERGINE: tensione in amore, inoltre non devono rimandare gli incontri importanti. Domani le stelle non creano grandi difficoltà. Torna una buona dose di vitalità.

BILANCIA: Luna opposta, scelte decisive da fare, ma con cautela. Promesse che vengono mantenute. Domani difficile per i rapporti trascinati solo dal dovere. Attenzione alle polemiche possono scaturire con i colleghi.

SCORPIONE: le infatuazioni lampo non sono favorite. I rapporti professionali sono in revisione. Domani ci sono molte tensioni in amore. C’è bisogno di sollecitare una soluzione sul lavoro.

Le previsioni degli ultimi segni zodiacali: bene il lavoro per il Sagittario

Infine gli ultimi segni, tenendo conto di amore e lavoro, come vivranno? Scopriamolo con l’oroscopo del 12 e 13 giugno:

SAGITTARIO: si accorgono finalmente delle persone che gli vogliono bene. I contatti sul lavoro vanno coltivati e mai trascurati. Domani incontri che potrebbero essere determinati per il futuro. Possono ottenere un buon risultato sul lavoro.

CAPRICORNO: le coppie stabili in questo periodo sono assai favorite. Devono farsi valere nel lavoro. Domani le nuove idee sono premiate. Il periodo lavorativo consente svolte clamorose.

ACQUARIO: devono essere superiori a invidie e rivalità. Attenzione a un cambiamento di lavoro. Domani sono sopra le righe da qualche tempo, è ora di cambiare. Una decisione è da rimandare al più presto.

PESCI: certi rimpiangono storie del passato. Le relazioni sociali sono più importanti che mai. Domani complesso in mattinata per quanto riguarda l’amore. Periodo giusto per programmare il lavoro.