X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 14-15 giugno: come va l’amore e il lavoro

Scritto da , il Giugno 14, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni previsioni bianche

Svelate le previsioni di Paolo Fox per i primi segni dello zodiaco

Tratto dal suo Stellare, ecco l’oroscopo del 14 e 15 giugno per quanto riguarda il primo gruppo di segni dello zodiaco:

ARIETE: sentono il bisogno di avere un rapporto solido e attenzione alle piccole distrazioni. Domani vorranno un chiarimento in amore. Ci sono dei risultati discreti sia sul lavoro sia nello studio.

TORO: schiettezza da usare nella situazione sentimentale. Sanno bene cosa devono fare sul lavoro. Domani Luna nel segno difficile da gestire. Un’iniziativa di lavoro va rimandata.

GEMELLI: la passione va ritrovata al più presto ed è tempo di fare nuovi progetti lavorativi. Domani situazione che favorisce incontri amorosi. Si prevedono nuove battaglie sul lavoro.

CANCRO: chi si è sposato da poco avrà a che fare con una giornata nervosa. Devono pensare a una soluzione migliore per il lavoro. Domani possono dare il massimo con i nuovi incontri. Devono agire subito sul lavoro.

Oroscopo del 14 e 15 giugno: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani, senza dimenticare che ha già anticipato l’oroscopo del weekend:

LEONE: meglio evitare determinate cose. Troppa agitazione sul posto di lavoro. Domani Luna in opposizione che porta momenti di disagio anche nelle coppie più durature. Non avranno ostacoli sul lavoro per fortuna quindi possono approfittarne.

VERGINE: Luna consiglia di non affrontare subito una discussione. Giornata interessante per il lavoro. Domani interessante per l’amore. C’è una grande voglia di cambiare lavoro.

BILANCIA: ottima Venere che dà una grande energia. Potrebbero passare dalla parte del torto. Domani vivono rapporti occasionali. Buone opportunità sul fronte professionale.

SCORPIONE: controversia in amore. Giornata che porta dei dubbi sul lavoro. Domani Luna e Giove in opposizione. Non sono le giornate migliori per rischiare sul fronte lavorativo.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa succederà agli ultimi segni

Infine gli ultimi segni come vivranno l’amore e la fortuna? E il lavoro procederà bene oppure si intopperà? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: stabilità sentimentale niente male. Soluzioni inattese sul lavoro. Domani in arrivo buona energia da sfruttare in amore. Devono programmare tutto affinché non arrivino troppo stanchi.

CAPRICORNO: inutile rovinare un sentimento per una discussione. Sul lavoro non c’è solo intuizione, ma anche fortuna. Domani i più fortunati possono pensare a una convivenza o un matrimonio. Premiate le attività.

ACQUARIO: Luna dissonante che non aiuta per nulla l’amore e poi bisogna fare attenzione a carte di credito e assegni. Domani situazione sentimentale sotto pressione. Qualche ripensamento in più sul lavoro.

PESCI: stato di grazia per quanto concerne l’amore. Chiamata improvvisa sul lavoro e grande recupero psicofisico. Domani i nati sotto questo segno possono vivere grandi momenti d’amore. Possono contare su una buona capacità di concentrazione da sfruttare sul piano lavorativo.