X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 19-20 giugno: come va lavoro e fortuna

Scritto da , il Giugno 19, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo Paolo Fox previsioni Rai1

Oroscopo del 19 e 20 giugno 2023 per i primi quattro segni zodiacali

Si parte dai primi quattro segni dello zodiaco tenendo conto di amore, lavoro e fortuna (tratto dallo Stellare) per quanto riguarda le previsioni di oggi e domani:

ARIETE: non devono dare troppo peso alle parole. Già da tempo hanno deciso di chiudere certe situazioni. Domani andrà molto meglio in amore mentre sul lavoro possono far partire un progetto a lunga scadenza.

TORO: l’amore è minore rispetto ai giorni passati. Le relazioni sociali sono favorite. Domani c’è un grande trasporto sognante. Sono molto stanchi, ultimamente, su più fronti.

GEMELLI: la passionalità è alle stelle quindi il partner sarà molto gioioso. Hanno la capacità di captare al volo certi avvenimenti importanti. Domani momento ricco di nuovi incontri stimolanti. Sentono l’esigenza di cambiare.

CANCRO: Luna che aiuta l’amore e gli incontri in generale. Se lavorano allora la situazione è tranquilla. Domani guerra contro tutti quelli che non li rispettano. Devono aprirsi ad altre strade.

Le previsioni di oggi e domani per gli altri segni: lavoro favorevole per la Vergine

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 19 e 20 giugno

LEONE: bell’incontro dal punto di vista amoroso. Possono programmare tutto con attenzione. Domani devono rendersi conto che la pazienza ha un limite. I giovani devono spaziare in tutti i campi.

VERGINE: buona situazione astrologica per quel che concerne l’amore. Devono programmare con attenzione il lavoro. Domani Luna favorevole, possono guardarsi attorno. Energia favorevole da sfruttare sul lavoro.

BILANCIA: possono contare su un buon recupero in amore. Sul lavoro recuperano quello che hanno perso. Domani capacità di attrarre gli altri. Ora ritrovano serenità e un aiuto sul piano professionale.

SCORPIONE: si discute di soldi che ce ne sono sempre meno. Alcuni lavori sono difficili da sopportare. Domani meglio rimandare delle discussioni. Tempo al tempo sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: ottima storia d’amore per il Sagittario

In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le previsioni dell’oroscopo per amore e lavoro:

SAGITTARIO: possono realizzare un’ottima storia d’amore. Bisogna accettare quello che si ha sul lavoro. Domani svolte improvvise in campo amoroso. Devono sostenere una piccola discussione.

CAPRICORNO: c’è troppa agitazione in amore e sul lavoro non tutto va come vorrebbero. Domani devono incontrare gente e fare festa. La carriera è davvero favorita.

ACQUARIO: attenzione alle storie d’amore che nascono con persone lontane. Devono cacciare via i momenti di incertezza per quanto riguarda la sfera professionale. Domani si può parlare di grandi passioni. Attenzione solo alle incomprensioni.

PESCI: gli scontri in amore non saranno drammatici. Sul lavoro c’è un cambiamento nell’aria. Domani attenzione alle sensazioni spiacevoli che si riversano sull’amore. Possono fare le loro richieste sul fronte professionale senza aver paura.