X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 2-3 giugno: segni top e flop per il weekend

Scritto da , il Giugno 2, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchi bianco blu

Le previsioni parlano chiaro: svelato l’oroscopo di oggi e domani

I primi segni dello zodiaco come si comporteranno nei prossimi giorni? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox del weekend tratto dalla rubrica di DiPiù Tv:

ARIETE: devono rendersi conto che le prossime settimane sono decisive e il consiglio è quello di cedere alla passione solo con le persone più importanti. Domani l’astrologo parla di chiarimenti necessari con questa Venere dissonante. E’ opportuno fare una scelta.

TORO: è in arrivo una fase di recupero che riguarda anche i contatti più vicini a loro. Domani un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più anche grazie all’influsso di Venere che potrebbe far dire più facilmente un ‘ti amo’.

GEMELLI: per quanto riguarda il fine settimana, devono sapere che potrebbero sorgere dei dubbi. Domani con calma e pazienza saranno chiamati ad affrontare tante questioni in sospeso. C’è una persona che non è più come prima.

CANCRO: devono lasciarsi andare alle amicizie che potrebbero diventare qualcosa di molto più nei prossimi giorni. Domani cercano sempre di più delle garanzie perché non dormono la notte per la loro situazione professionale. Tra giovedì e venerdì incontri favoriti.

Paolo Fox, previsioni amore e lavoro: cosa succederà nel fine settimana

Continuiamo con le previsioni del 2 e 3 giugno per quanto riguarda l’amore e il lavoro:

LEONE: è meglio non fissarsi sulle relazioni inutili, o su qualcuno che non vuole impegnarsi, se no si rischia di fare danni con un carattere troppo irruente come il loro. Domani devono sapere che le storie d’amore che nascono in questo periodo sono favorevoli e promettono molto bene.

VERGINE: i sentimenti sono troppo al rallentatore quindi meglio puntare sul fronte lavorativo. Domani si apre un periodo fin troppo silenzioso per i loro gusti.

BILANCIA: potrebbero trovare una persona molto interessante e rassicurante. Necessitano di amore e conforto. Domani soprattutto nei giudizi è bene che non siano né troppo severi né troppo ingiusti. Qualcuno in passato ha tradito le loro aspettative.

SCORPIONE: chi ha voglia di innamorarsi non deve chiudersi in casa. Meglio non essere così sospettosi. Domani devono sapere che sarà possibile innamorarsi e vivere relazioni sentimentali con persone che vivono in un’altra città. In arrivo il risveglio della passione.

Quali sono i segni top e flop? Scopriamolo con l’oroscopo del 2 e 3 giugno

Infine vediamo come si comporteranno gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le stelle di oggi e domani:

SAGITTARIO: è a favore la maggior parte dei pianeti e delle stelle. Separazione in passato? Ora possono ripartire alla grande. Domani meglio non lambiccarsi il cervello con un amore impossibile ed è meglio lasciarsi coinvolgere in una bella emozione.

CAPRICORNO: se incontreranno una persona molto speciale, dopo tanto tempo, ecco che per il troppo lavoro potrebbero avere poco tempo da dedicarle. Domani se vivono ancora una relazione che traballa è bene chiedere un chiarimento definitivo e guardare oltre.

ACQUARIO: chi è nato sotto questo segno vorrà una relazione part-time. Non è il periodo favorevole per una relazione più seria e duratura. Domani sentimenti conflittuali, soprattutto se hanno storie parallele. Meglio andarci piano con le trasgressioni.

PESCI: ci sono da affrontare tante incertezze e tensioni. Purtroppo il passato è come un muro difficile da valicare. Domani ci sono delle piccole contese da risolvere con il partner e certi fastidi da eliminare.