X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 23-24 giugno: come va amore, lavoro e fortuna

Scritto da , il Giugno 23, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 10 gennaio

Le previsioni dello zodiaco secondo Paolo Fox: Venere opposta per il Toro

Si inizia come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: sono stufi della precarietà sentimentale, vogliono delle certezze da parte del partner. Momento di fare una revisione di tutti i rapporti in generale. Domani è più facile vivere un incontro d’amore. Gli impegni programmati devono essere portati avanti e conclusi nel migliore dei modi.

TORO: Venere opposta, quindi amore non aiutato. Meglio chiedere aiuto per risolvere un problema. Domani possono affrontare molti dubbi in amore. Possono capire cosa fare la prossima settimana.

GEMELLI: c’è bisogno di delicatezza nel rapporto di coppia, in questo periodo. In arrivo delle comunicazioni di lavoro importanti. Domani i single non devono cedere ad atteggiamenti troppo ostili. Sono pronti a risolvere molti problemi.

CANCRO: arriva un fine settimana davvero pazzesco. Recuperano presto terreno se lavorano in un settore creativo. Domani discreti influssi sulle coppie che stanno insieme da più tempo. Non devono dire no se gli viene offerto qualcosa di valido.

Oroscopo del 23 e 24 giugno 2023: Luna nel segno della Vergine

Si continua con le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il secondo gruppo di segni dello zodiaco, e sono state svelate anche le previsioni di fine giugno:

LEONE: periodo ottimo per i sentimenti e poi ci sono degli interessanti vantaggi commerciali. Domani si apre un periodo di grande frustrazione. Devono cercare di dare il massimo sul lavoro.

VERGINE: parlare in maniera chiara con la persona amata oggi è possibile. Possono arrivare delle idee interessanti. Domani Luna nel segno che porta giudizio. C’è qualche buona notizia in arrivo per quel che concerne il lavoro.

BILANCIA: meglio parlare subito di una crisi in amore anche perché potrebbero arrivare delle telefonate inaspettate. Domani devono mantenere la calma se non vogliono che il partner fugga. Con le prese di posizione sul lavoro è bene non esagerare.

SCORPIONE: non devono decidere sull’amore in maniera troppo affrettata, meglio prendersi tutto il tempo del mondo. Domani periodo di contrasto e di freddezza in amore. E’ in arrivo una buona notizia.

Paolo Fox svela cosa succederà agli ultimi segni: amore, lavoro e fortuna

Infine l’oroscopo del 23 e 24 giugno per quanto riguarda l’ultimo gruppo di quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: le stelle creano un po’ di difficoltà in amore e poi devono rendersi conto che c’è scarsa vitalità sul lavoro. Domani troppa stanchezza a cui far fronte e poi non è una giornata scorrevole sul piano professionale.

CAPRICORNO: non devono perdere tempo in litigi inutili. Devono far vedere che sono capaci sul lavoro. Domani ottimo recupero psicofisico grazie alle stelle. Le cose stanno marciando in positivo.

ACQUARIO: Venere e Marte in opposizione, quindi l’amore non può di certo brillare. Chi lavora nell’ambito della creatività avrà più risorse. Domani potrebbero esserci delle piccole discussioni. Chi ha una causa in sospeso potrebbe ricevere un compromesso.

PESCI: nuove emozioni tutte da vivere che ricercano in maniera spasmodica. Si arrabbieranno con soci o colleghi. Domani potrebbero incontrare una persona piacevole. Oroscopo che promette grandi novità.