X


Oroscopo Paolo Fox di tutto il mese: previsioni astrali fino al 30 giugno

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ascolti I Fatti Vostri

Le previsioni per tutto il mese di giugno 2023 per i primi quattro segni zodiacali

Cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco in questo splendido mese estivo? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: i nati sotto questo segno all’inizio del mese corrente potranno risolvere certi problemi sorti in amore. Il lavoro? Risultati discreti nello studio, ma attenzione a non fare troppe cose insieme.

TORO: molte delle loro idee saranno sviluppare in futuro quindi fino ad allora devono portare pazienza. Favoriti i contatti grazie a Mercurio favorito. Amori intriganti tutti da vivere.

GEMELLI: ci saranno delle preoccupazioni in amore, ma tutto si risolverà per il meglio nel corso del mese. Ci sono molte iniziative sul lavoro che possono far fruttare con grande talento.

CANCRO: questo è un periodo di incontri fortunati in amore, mentre sul lavoro dovranno mettere le cose in chiaro una volta per tutte in vista della stagione estiva.

Oroscopo di amore, lavoro e fortuna: cosa dicono le stelle e i pianeti

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del mese di giugno:

LEONE: devono pensare più a loro stessi se vogliono pensare di avere poi una relazione pienamente soddisfacente. Attenzione al nervosismo che potrebbe influire sul lavoro.

VERGINE: la grinta che hanno in questo momento sul fronte professionale non si discute, ma meglio mettere da parte certi atteggiamenti ostili. Cielo passionale che rende più viva la loro storia d’amore.

BILANCIA: ci potrebbero essere delle battaglie in famiglia all’inizio del mese mentre alla fine inizierà una fase di trasformazione dove il lavoro migliorerà in maniera netta.

SCORPIONE: all’inizio del mese corrente potranno chiarire dei malintesi mentre con il passare delle settimane certe relazioni verranno chiuse. Il lavoro? Non tutto è semplice da gestire, ma con impegno e dedizione potrebbero esserci delle soddisfazioni.

Paolo Fox, oroscopo di giugno 2023: le previsioni degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di amore, lavoro e fortuna sempre secondo le stelle e i pianeti analizzati attentamente dall’astrologo di Rai2 con le sue previsioni fino al 30 giugno:

SAGITTARIO: c’è chi pensa già a una convivenza o addirittura a un matrimonio. Attenzione sul lavoro perché la stanchezza eccessiva non aiuta quindi è bene prendersi un momento tutto per loro in pieno relax.

CAPRICORNO: alcuni giorni la Luna sarà dalla loro parte, quindi in amore le certezze torneranno, mentre sul piano professionale potrebbe arrivare una buona occasione.

ACQUARIO: attenzione a Venere e Marte in opposizione, che potrebbe non aiutare la sfera amorosa, mentre sul piano professionale ci sono nuovi progetti e nuove responsabilità che graveranno sulle loro spalle.

PESCI: ogni problema, nel mese di giugno, troverà la sua soluzione. Potranno farsi valere sul piano professionale anche grazie a certi preziosi colleghi.