X


Oroscopo settimanale di Branko: previsioni segno per segno fino al 15 giugno

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Oroscopo
foto branko nuovo oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni complete su amore, lavoro, salute e fortuna

È tornato a svelare le sue previsioni zodiacali, Branko. Il noto astrologo ha offerto i suoi consigli nella sua rubrica all’interno del settimanale Chi.

ARIETE: da domani ci sono novità per il segno che può puntare su idee e amicizie. Anche l’amore è favorito. Per quanto riguarda la salute c’è un po’ di ipertensione, il consiglio è di rilassarsi. Bene gli incontri con i Gemelli.

TORO: bene il lavoro e la creatività per il segno. Il 14 e il 15 sono giornate propizie. Il segno può impegnarsi nei lavori in casa, ma deve allontanare i cattivi consiglieri. Particolarmente favoriti gli incontri con il Cancro.

GEMELLI: il segno deve fare attenzione nella giornata del 10, bene invece l’amore, soprattutto con il segno del Leone.

CANCRO: l’amore è favorito nei prossimi giorni, bisogna essere cauti però nelle giornate dall’11 al 13. Favorite le unioni con il segno del Toro.

Previsioni dettagliate di Branko: cosa accadrà da oggi a giovedì 15 giugno

È proseguito con il successivo gruppo di quattro segni l’oroscopo settimanale del noto astrologo sulle pagine dell’ultimo numero della rivista su citata.

LEONE: storie d’amore travolgenti in arrivo per il segno che può fare incontri propizi con i Gemelli. Nel lavoro bisogna difendere il proprio patrimonio e i propri interessi.

VERGINE: la sfera affettiva e gli affari sono intrecciati, il segno sente la necessità di evasione. Favoriti questa settimana gli incontri con l’Ariete.

BILANCIA: incontri fortunati con il segno dei Gemelli. Il consiglio dell’astrologo è di fare attenzione alla salute e di effettuare controlli a ogni cambio di stagione.

SCORPIONE: dall’11 il segno torna ad ardere e sono particolarmente interessanti gli incontri con l’Ariete.

Oroscopo della settimana: cosa succederà agli ultimi quattro segni dello zodiaco in campo affettivo e professionale

Ha concluso le sue previsioni zodiacali con gli ultimi quattro segni Branko, svelando cosa succede in amore e nel lavoro nel corso dei prossimi giorni. (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: possono nascere nuovi amori questa settimana, il segno deve prendersi cura delle persone a lui vicine. Incontri fortunati con l’Acquario. Mercurio in opposizione crea qualche disagio e i nati del segno devono essere cauti, curando anche la salute. Nel lavoro bisogna chiudere le collaborazioni non proficue.

CAPRICORNO: Plutone nel segno a partire da domani, accompagna i nati di dicembre e gennaio. L’amore è passionale e più trasgressivo. Favoriti in particolare gli incontri con il segno dello Scorpione.

ACQUARIO: in amore si supera ogni rancore e il segno può pensare finalmente a un viaggio rigenerante. Amori in vista con il segno dell’Ariete.

PESCI: il segno è un po’ malinconico in questi giorni, a causa della posizione della Luna. In casa c’è della tensione mentre l’amore torna a bussare. Sono favoriti gli incontri con il segno del Capricorno. Il consiglio dell’astrologo è di rilassarsi alle terme e pensare alla salute.